Spalletti sorride guardando l'Italia, due splendide notizie per il Napoli

Spalletti sorride guardando l'Italia, due splendide notizie per il Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Anche Luciano Spalletti, nuovo tecnico del Napoli, dopo la partita di questa sera può sorridere per due splendide notizie: ottime, infatti, le prove di Lorenzo Insigne e del terzino Giovanni Di Lorenzo, entrato nella ripresa al posto di Florenzi.

Al 79', infine, la prodezza del capitano del Napoli servito dallo stesso Immobile: tiro a giro e fine dei giochi

Dopo l'autorete di Demiral che ha respinto male un traversone di Berardi, il 2-0 lo ha siglato Immobile, lesto nel tap-in dopo una respinta di Cakir. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Poi Insigne ha aggiunto: "C'è sempre da migliorare, quello che ci chiede Roberto Mancini è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo senza forzare. Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e realizzato tre gol importanti". (AreaNapoli.it)

C'è sempre da migliorare, quello che ci chiede Mancini è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo, non possiamo farci condizionare dagli avversari. Chiellini ci ha detto che ci ha chiamato (Tutto Napoli)

L’Italia è una squadra che esprime valori medio-alti, soprattutto in attacco (e per fortuna in difesa non siamo stati impegnati più di tanto). Ha meritato di vincere perché se c’è stata una squadra che giocato per vincere, quella è stata l’Italia. (IlNapolista)

Insigne, letterina del figlio Christian: 'Papà, sei stato bravissimo! Vinci anche con il Napoli' (FOTO)

Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e abbiamo fatto tre gol importanti. Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l'episodio del rigore. (TUTTO mercato WEB)

Così ai microfoni di Rai Sport, Lorenzo insigne al termine di Italia-Turchia. Siamo partiti un po' così ma poi siamo riusciti a fare un gran secondo tempo segnando tre gol che ci hanno dato la vittoria". (Tutto Juve)

Anche l'altro figlio del Magnifico ha elogiato il suo papà con un'altra breve letterina. Ecco l'immagine della dolce letterina di Christian Insigne: (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr