Spalletti sorride guardando l'Italia, due splendide notizie per il Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Anche Luciano Spalletti, nuovo tecnico del Napoli, dopo la partita di questa sera può sorridere per due splendide notizie: ottime, infatti, le prove di Lorenzo Insigne e del terzino Giovanni Di Lorenzo, entrato nella ripresa al posto di Florenzi.

Al 79', infine, la prodezza del capitano del Napoli servito dallo stesso Immobile: tiro a giro e fine dei giochi

Dopo l'autorete di Demiral che ha respinto male un traversone di Berardi, il 2-0 lo ha siglato Immobile, lesto nel tap-in dopo una respinta di Cakir. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Chiellini ci ha detto che ci ha chiamato A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità. (Tutto Napoli)

Ha meritato di vincere perché se c’è stata una squadra che giocato per vincere, quella è stata l’Italia. L’Italia ha potuto usufruire di un ottimo sorteggio, se solo pensiamo al girone con Francia Portogallo e Germania. (IlNapolista)

Vinci anche col Napoli”I piccoli Carmine e Christian spingono l’attaccante a esaltarsi anche con la squadra di cui è il capitano. dvertisements. . . . Insigne e le letterine dei figli: “Grande papà, continua così. (HelpMeTech)

Poi Insigne ha aggiunto: "C'è sempre da migliorare, quello che ci chiede Roberto Mancini è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo senza forzare. Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il 3-0 rifilato alla Turchia a Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Così ai microfoni di Rai Sport, Lorenzo insigne al termine di Italia-Turchia. Siamo partiti un po' così ma poi siamo riusciti a fare un gran secondo tempo segnando tre gol che ci hanno dato la vittoria". (Tutto Juve)

Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l'episodio del rigore. Queste le sue parole: “All'inizio eravamo un po' tesi e timorosi, e non siamo stati bravi a fare ciò che sapevamo. (fcinter1908)