Abraham: "Roma importante per me, ma a volte ci sono casi in cui si deve salire di livello"

Abraham: Roma importante per me, ma a volte ci sono casi in cui si deve salire di livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it L'attaccante Tammy Abraham, passato da poco al Milan nell'ambito dello scambio di prestiti tra i rossoneri e la Roma, è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa da Casa Milan. Di seguito quanto dichiarato dall'inglese riguardo la Roma: Desideravi lasciare la Roma? "No. Non è che ho perso fiducia assolutamente, ma i tifosi sanno quanto sia importante la Roma per me. Però a volte nella vita ci sono i casi in cui si deve salire di livello, mettere l'asticella più in alto, e ho pensato che questa fosse l'occasione giusta. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Importantissimo l'entusiasmo con cui è arrivato Tammy. Tutti gli acquisti hanno fortemente voluto il Milan, vogliono essere parte di questo progetto e per questo li ringraziamo. Sul mercato abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall'inizio. (Fantacalcio ®)

Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Abraham: "Questo è il posto in cui volevo essere. La Roma? Ho voluto alzare l'asticella e questa è l'occasione giusta"

L'amministratore delegato rossonero è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Abraham: "Non è un momento piacevole, ma ne usciremo restando uniti. Noi e la squadra siamo con Fonseca" (Sky Sport)

"Sono cresciuto con il Milan. La reputo una squadra eccellente. Mi si chiede spesso come voglio giocare. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa". (LAROMA24)