Ypsilon, ipotesi Suv compatto 100% elettrico nel 2024. La piccola Lancia primo modello del nuovo corso

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Tutto questo posizionerà il nuovo B-suv torinese nell’ambito della DS 3 Crossback e-Tense, piuttosto che in quello delle altre due ‘cugine’ Bev di Stellantis.

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

La Lancia il 27 novembre compirà 115 anni. UN VIAGGIO DI 115 ANNI - Con il terzo episodio si conclude quindi un viaggio che è partito dal 1906 ed è arrivato ai giorni nostri. (AlVolante)

Il piano della Casa torinese, secondo il suo CEO Luca Napolitano, è quello di lanciare tre nuovi modelli a partire dal 2024, quando arriverà l’attesissima nuova Lancia Ypsilon e, nel 2026, la già attessisima nuova Lancia Delta. (Autoappassionati.it)

Le fette di melanzane vengono accoppiate insieme e nascondono all’interno un cuore filante. Melanzane farcite dal cuore filante. Si tratta di fette di melanzane farcite con provola poi infarinate, passate nell’uovo e infine nel pangrattato. (Informazione Oggi)

Allora questa Lancia Flaminia Coupé Sport Zagato pre-serie in vendita presso la casa d’aste Bonhams potrebbe fare al caso tuo. (Autoappassionati.it)

Si dice infatti che la Ypsilon possa diventare un piccolo crossover elettrico. Ti potrebbe interessare: Lancia Ypsilon: ecco quando arriverà la nuova generazione (AlfaVirtualClub)

SpongeBob SquarePants: pezzi limitati e non per tutti. Microsoft ha deciso di mettere a concorso una nuova edizione limitata dedicata a Spongebob. Riguardo le piattaforme, mentre Castlevania: Harmony of Despair e Resident Evil Code: Veronica X saranno disponibili su Xbox 360, Xbox One e Series X/S, Aaero e Hover potranno essere giocati solo su Xbox One e Series X/S e non su Xbox 360 (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr