Napoli, Campi Flegrei news: nuovo sciame sismico nella notte

Napoli, Campi Flegrei news: nuovo sciame sismico nella notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Entrambi i terremoti sono stati localizzati dalla sala operativa dell'Osservatorio vesuviano di Napoli dell'Ingv Un nuovo sciame sismico ha investito l’area dei Campi Flegrei, a Napoli, nella notte. La prima scossa registrata è stata di magnitudo 3.0, poco dopo le 3; la seconda, di magnitudo 2.3, invece, alle 3.44. Entrambi i terremoti sono stati localizzati dalla sala operativa dell’Osservatorio vesuviano di Napoli dell’Ingv, l’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Sempre a 2 km di profondità, si è verificata sempre a 5 km da Pozzuoli. La prima, come si legge sul sito dell’Ingv, si è verificata alle 3.04 a 5 km da Pozzuoli, è stata di magnitudo 3.0 e a una profondità di 2 km. (CremonaOggi)

Sciame sismico nella notte nell’area dei Campi Flegrei con epicentro la Solfatara. Alla scossa di maggiore intensità ne sono seguite altre di magnitudo inferiore, la più forte delle quali di magnitudo 2.3. (anteprima24.it)

Campi Flegrei, sette scosse nella notte. Epicentro nella Solfatara, la più forte di magnitudo 3.0

Campi Flegrei, sette scosse nella notte. Epicentro nella Solfatara, la più forte di magnitudo 3.0 Napoli. Sciame sismico nella notte nell’area dei Campi Flegrei con epicentro la Solfatara. (Metropolisweb)