Manovra verso i 30 miliardi di euro: per Lega e M5s i 'tesoretti' saranno uguali

Cronachedi.it ECONOMIA

Roma - Una cosa ormai è chiara: tutto non si potrà fare, al massimo avviare. Come e quanto è il terreno di battaglia su cui da settimane si confrontano Lega e M5s in un tira e molla costante che vede al centro il ministero dell'Economia, impegnato a salvaguardare la tenuta dei conti pubblici con il… (Cronachedi.it)

Ne parlano anche altre testate

La prima manovra del governo Lega-M5S potrebbe arrivare a valere circa 28-30 miliardi, dei quali 12,4 necessari per sminare le clausole sull'Iva e altri 16 miliardi... (Gazzetta del Sud)

Manovra l Irpef puo aspettare Lega e 5 Stelle ritoccano la lista della spesa ma il conto a Giovanni Tria e di 16 miliardi (jjpd) Manca il commissario… (informazione.it)

La prima manovra di bilancio del governo Lega-M5S guidato dal premier Conte, secondo quanto riportato su Ansa, potrebbe valere circa 28-30 miliardi. (Diritto.news)

Manovra da 28 30 miliardi dentro pensioni e reddito non ci sara il taglio dell Irpef (fdvl) La manovra sarà da 28-30 miliardi. (informazione.it)

Il taglio dell'Irpef non riguarderà il 2019 e dal 2020, nei piani del Governo, si andrà verso tre aliquote. (ansa-hp) Altro Tramonta l'idea di un'aliquota unica. (Yahoo Notizie)

(Teleborsa) - Mentre il governo lavora alla prossima manovra di bilancio, starebbe maturando l'ipotesi di rinviare al prossimo anno il taglio dell'Irpef. (QuiFinanza)