Le foto della casa super lusso di Mara Venier a Santo Domingo

A bordo piscina, sdraio, tavolini e tutto l'occorrente per un po' di relax mentre si prende il sole

Pareti completamente bianche, che danno l'idea di un posto iper confortevole, scandite solo dalle ampie vetrate che danno sul giardino antistante.

La casa a Santo Domingo è il vero buen retiro di Mara Venier, che qui viene ogni estate insieme al marito Nicola Carraro per trascorrere giornate di spensieratezza una volta messi da parte gli impegni professionali in Rai. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

TELEVISIONE Mara Venier, la proposta a Maria De Filippi: «Un programma. Quanto costa la villa di Mara Venier. Mara Venier e Nicola Carraro si trovano nel resort Casa de Campo, tra i più rinomati di Santo Domingo e preferito di molti vip che trascorrono le vacanze nell'isola caraibica (ilgazzettino.it)

Non so.». Mara Venier a Santo Domingo. Mara Venier ha raggiunto Playa Minitas da circa una settimana. Mara passa le sue giornate insieme a Nicola Carraro tra la spiaggia e la bellissima villa (ilmattino.it)

In attesa di riprendere il suo posto nei salotti della televisione italiana, Mara Venier è "scappata" dal caldo di Roma e ha raggiunto il marito Nicola Carraro nella bellissima Santo Domingo. APPROFONDIMENTI GOSSIP Mara Venier in vacanza a Santo Domingo, la presentatrice si rilassa. (ilmattino.it)

Mara Venier dimostra di non credere a questa superstizione e infatti, proprio in viola, è il ritratto della felicità durante la vacanza a Playa Minitas, nella Repubblica Dominicana. La quotidianità di Mara Venier sui social. (Io Donna)

Anche durante il Covid e, nonostante la paura, Mara è riuscita a tenere il pubblico incollato alla sua trasmissione 11 agosto 2022 a. a. a. Lontana dai riflettori, Mara Venier non dimentica i telespettatori di Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Innamorati come il primo giorno: questa è la sensazione regalata dai recenti scatti pubblicati da Mara Venier sul suo profilo Instagram. La felicità è il secondo ingrediente ed è proprio a questo sentimento che Mara Venier dedica la didascalia dello scatto che ha collezionato più di 40.000 like. (DireDonna)