Le foto della casa super lusso di Mara Venier a Santo Domingo

Le foto della casa super lusso di Mara Venier a Santo Domingo
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

A bordo piscina, sdraio, tavolini e tutto l'occorrente per un po' di relax mentre si prende il sole

Pareti completamente bianche, che danno l'idea di un posto iper confortevole, scandite solo dalle ampie vetrate che danno sul giardino antistante.

La casa a Santo Domingo è il vero buen retiro di Mara Venier, che qui viene ogni estate insieme al marito Nicola Carraro per trascorrere giornate di spensieratezza una volta messi da parte gli impegni professionali in Rai. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Ha deciso di godersi le ferie in compagnia del marito: lo ha raggiunto nella casa di Santo Domingo, in cui si spostano quando non sono nell'attico che condividono a Roma (con vista spettacolare sull'Altare della Patria). (Stile e Trend Fanpage)

“Noi” scrive la conduttrice pubblicando lo scatto con suo marito, sono in spiaggia, vicinissimi alla villa dove Carraro trascorrerebbe ogni giorno della sua vita. Mara Venier ha trovato il tempo per raggiungerlo dopo tutti gli impegni. (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier in vacanza sveglia alle 5 e va camminare

Nicola Carraro mostra i video da Santo Domingo: finalmente è arrivata Mara Venier con il resto della famiglia. Finalmente Mara Venier è arrivata Santo Domingo, ha raggiunto suo marito che già da mesi si rilassava nella villa, con gli amici e l’amato golf a cui non rinuncia. (Ultime Notizie Flash)

In vacanza a Santo Domingo Mara Venier mostra le sue giornate con il marito e il nipotino. Continuano le tranquille vacanze di Mara Venier a Santo Domingo ma di certo sta già pensando alla prossima edizione del suo programma (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr