Sanremo 2021, doppia sorpresa finale: c’è l’annuncio

Sanremo 2021, doppia sorpresa finale: c’è l’annuncio
Approfondimenti:
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

In lista, tra le altre, ci sono tuttavia anche le ottime Matilda De Angelis, Elodie, Vittoria Ceretti e Barbara Palombelli

Saranno entrambe co-conduttrici, accompagnando Amadeus in diversi momento della serata e della conduzione.

Secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa, le due donne con ogni probabilità saranno in diretta per la serata finale in programma il prossimo 6 marzo.

Doppia sorpresa finale da Sanremo: Serena Rossi e Simone Ventura anche saranno sul palco dell’Ariston. (Inews24)

Su altre testate

È un disco che ho fatto prima di tutto per me, se piacerà agli altri vorrà dire che era la strada giusta" Tutti questi 34 brani, tra nuove proposte e big, passeranno alla storia, chi più chi meno: ai miei figli potrò dire che durante la pandemia del 2021 ho fatto Sanremo". (La Repubblica)

Random a Sanremo 2021. Random parteciperà alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana, nella categoria Campioni, con il brano “Torno a te“. Random a Sanremo 2021: canzone in gara e cover Tutto sulla partecipazione di Random alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. (Team World)

Il conduttore del Festival di Sanremo ha ‘stilato’ il programma di Zlatan Ibrahimovic, che sarà sul palco dell’Ariston. Manca davvero poco al Festival di Sanremo. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato”. (MilanLive.it)

Sanremo 2021, annunciate altre due co-conduttrici: i nomi

Come c’è da immaginare, Fiorello sarà ugualmente il mattatore delle varie serate del Festival di Sanremo Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Fiorello, sul Festival di Sanremo, stupendo tutti per la squalifica. (Leggilo.org)

Red, da grande conoscitore della musica ha voluto vedere di persona i Melancholia, band che come ha detto lui stesso no conosceva ma rispetto alla quale ha ricevuto tantissimi messaggi. – I Melancholia saranno a Sanremo nel programma di Red Ronnie. (Il Messaggero)

Si completa il quadro delle co-conduttrici per l’edizione 2021 di Sanremo. E’ finalmente completato il quadro delle co-conduttrici per quanto riguarda Sanremo 2021. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr