Lazio, Lotito: “Derby? Sembrava festeggiassero lo scudetto. Su Rovella…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Claudio Lotito sulla sconfitta nel derby contro la Roma, sulla proprietà italiane nel calcio e sul mercato della Lazio. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero affrontando vari temi riguardanti il calcio italiano e la sua squadra. Lotito ha espresso preoccupazione per la diminuzione delle proprietà italiane nel calcio, sottolineando l’importanza di mantenere una presenza nazionale forte. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
1 La Roma di Claudio Ranieri è riuscita a vincere il derby contro la Lazio sorprendendo tutti per come il tecnico giallorosso ha impostato la partita. Una sfida che nella ripresa ha visto i biancocelesti tentare un super assalto alla porta di Svilar ma senza mai riuscire a trovare il gol nonostante le tante occasioni. (Fanpage.it)
"Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio", esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito ai taccuini de Il Messaggero. E poi continua: "Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché puntano solo alla massimizzazione dei ricavi, ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico". (La Lazio Siamo Noi)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)
PAROLE – «La Lazio ha reagito, ma come ha detto Baroni c’è stato un problema di approccio e una punta di ottimismo di troppo. Si è riproposto quel che è, secondo me, il fisiologico ventre molle della Lazio. (Lazio News 24)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
"Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura", queste le parole pronunciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito e riportate in prima pagina da Il Messaggero. Un'accusa, quella del patron biancoceleste, particolarmente fondata, visto che con il passaggio del Verona dalla famiglia Setti a al fondo statunitense Presidio Investors e con quello del Genoa all'imprenditore rumeno Dan Sucu sono salite addirittura a 11 le proprietà straniere del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)