Animali Fantastici e Dove Trovarli: rilasciato il trailer ufficiale!

Il fascino della New York degli anni '20 si fonde con l'universo magico di J.K. Rowling nel nuovo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli. In questo trailer definitivo ci vengono infatti mostrate sequenze inedite, grazie alle quale possiamo farci ... (GingerGeneration.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il film si può considerare un vero e proprio spin-off di Harry Potter, la celebre saga nata dalla ... Warner Bros. (Cinematographe)

Dopo mesi di attesa, è stato finalmente svelato il trailer in italiano del nuovo film della saga di Harry Potter, Animali Fantastici e dove trovarli! Il film che vede Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamandro, uscirà nelle sale italiane il 17 novembre ... (MTV.IT)

Rowling con protagonista il ... (Rosa Rossa)

pubblica un nuovo trailer, questa volta completo, di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo film spin-off di Harry Potter ispirato all ... (Smartworld)

Warner Bros Italia ha rilasciato questa mattina, quasi in contemporanea con il trailer italiano, il nuovo poster italiano di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo dei tre spin-off tratti dalla saga Harry Potter. (CittaCorriere)

Il protagonista ... (FareFilm)