NCIS: arriva l’addio dopo 18 stagioni di Gibbs

NCIS: arriva l’addio dopo 18 stagioni di Gibbs
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

clamorosa svolta per la storica serie televisiva: dopo ben 18 stagioni arriva ufficialmente l’addio di Gibbs, col saluto dell’attore.

Dopo il trionfo con l’indagine, Gibbs ha deciso di non riprendere il distintivo e di restare per un periodo indefinito in Alaska, proprio dove quest’ultimo caso lo aveva portato

In un mondo pieno di chiusure come quello delle serie televisive, c’è ancora qualche serie che resiste al tempo e continua ad appassionare, anno dopo anno e stagione dopo stagione, i telespettatori. (Leggilo.org)

Su altri giornali

Per la beauty routine è fondamentale, ma spesso si va a intuito. La novità sta nel trovare la crema perfetta per il film idrolipidico e sapendolo potremmo conoscere la nostra pelle, così da utilizzare una formula da pelle secca, mista o grassa. (Vanity Fair Italia)

Quindi, per quanto riguarda il futuro di Gibbs, come i fan di lunga data della serie potrebbero aver notato nel corso degli anni. Leroy Jethro Gibbs non è escluso" NCIS: I retroscena dell'addio di Mark Harmon. (ComingSoon.it)

I due avevano allestito una sera artigianale in un appartamento di Crema, dove crescevano oltre 260 piante di cannabis. Durante la perquisizione dell’abitazione sono stati ritrovati anche 563 grammi della sostanza stupefacente, pronta per essere confezionata e venduta. (LaPresse)

Ncis, il team perde il suo capo: Mark Harmon lascia la serie

L’uscita di Mark Harmon da Ncis è sì la più clamorosa, ma è solo l’ultima di una lunga serie, come spesso accade nelle serie tv longeve. Ncis 19, quando esce in Italia? (Tvblog)

Gibbs lascia NCIS, ora è ufficiale: dopo mesi di voci sul presunto addio di Mark Harmon alla serie, l’episodio 19×04 in onda lunedì 11 ottobre ha visto concludersi la lunga corsa di Mark Harmon nei panni dell’agente speciale dell’NCIS, interpretato sin dal primo episodio. (OptiMagazine)

"Mark è sempre stato parte dello spettacolo, Mark farà sempre parte dello spettacolo", aveva detto in un'intervista con Deadline il mese scorso Lo scorso lunedì sera, dopo 18 anni di onorato servizio (e 418 casi risolti a partire dal 23 settembre 2003), l'agente speciale Leroy Jethro Gibbs ha dato l'addio al Ncis, ossia al Naval criminal investigative service. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr