Rifiuti da tutto il Lazio a Viterbo, subito consiglio straordinario

Rifiuti da tutto il Lazio a Viterbo, subito consiglio straordinario
Tuscia Web INTERNO

Fino al 20 aprile, si aggiungono 300 tonnellate.

L’attenzione adesso è puntata sul 20 aprile, quando scadrà l’ordinanza della regione

La capitale è in emergenza e la via più veloce è stata quella che porta a Viterbo.

Almeno fino al 20 aprile, camion con altre 300 tonnellate arrivano nel capoluogo della Tuscia da Roma, Frosinone e Latina.

Viterbo - Comune - Richiesto da Andrea Micci (Lega) - Buzzi (FdI): "Paghiamo per l'inerzia altrui". (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Da domani, venerdì 9 aprile, entrerà in funzione la nuova piattaforma Poste per la prenotazione dei vaccini anti Covid-19. Per consentire questo passaggio, dalle 23:59 di stasera sarà chiusa la piattaforma telematica regionale per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 per i nati tra il 1942 e il 1946. (IlPescara)

Il Gruppo di opposizione Alvito Bello chiede uno screening di massa Emergenza Covid, ansia e dubbi durante i primi due giorni di scuola da parte di studenti, genitori, docenti e personale Ata. Dalle piantagioni di kiwi e vigneti, soprattutto nella provincia di Roma e a Viterbo,. (TG24.info)

L’Italia, dopo tale indicazione, ha deciso che il siero anglo-svedese sarà ora raccomandato per gli over 60, dopo esser stato consigliato per gli under 55 e poi esteso a tutte le classi di età. Vaccino anti-Covid AstraZeneca. (Tuscia Web)

Vaccinazione covid direttamente nelle aziende, ok al protocollo regionale

Boh”, si aggiunge al coro Paolo, domandandosi: il richiamo rimane comunque fissato oppure devo aspettare la Asl? Ora è il meccanismo degli sms ai super fragili che sembra aver toppato (La Repubblica Firenze.it)

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: è a disposizione degli utenti la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni. (Tempo Stretto)

In questo caso, trattandosi di iniziativa vaccinale pubblica, gli oneri resteranno a carico dell'Inail Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr