Dybala obiettivo dell’Inter a zero? A certe cifre grande colpo: i motivi

Dybala obiettivo dell’Inter a zero? A certe cifre grande colpo: i motivi
Più informazioni:
Inter-News SPORT

Marotta e l’Inter fiutano l’occasione: a certe cifre bisogna cogliere l’opportunità. OPPORTUNITA’ – Paulo Dybala sembra, come mai prima d’ora, destinato a lasciare la Juventus.

L’affare, però, seppur a zero, diventerebbe di quelli irrinunciabili solo ad una condizione.

In questo scenario si inserisce Marotta, AD dell’Inter, da tempo estimatore del calciatore argentino, portato proprio da lui in bianconero dal Palermo di Zamparini. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Sembrava tutto fatto a fine anno per il prolungamento da circa 8,5 milioni di euro a stagione, ma i tempi si sono dilatati fino a febbraio. L'Inter rimane alla finestra con Marotta che ha sondato direttamente con il ragazzo il terreno, ma anche PSG, Barcellona e club di Premier sono pronti a strapparlo alla Juventus (Tutto Juve)

Piste che, prima, potevano essere considerate fantasiose o azzardate. antamercato? (ilBianconero)

14 Gennaio 2022. I nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Paulo Dybala. L'Inter ci prova per Paulo Dybala: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri vogliono approfittare dello stallo nel rinnovo di contratto tra la Joya e la Juventus per piazzare il colpo. (Sportal)

Juventus, Dybala “beffa” i bianconeri: ecco chi c’è dietro il mancato rinnovo

Fino a pochi mesi fa il pensiero sul numero 10 argentino era più o meno consapevolmente questo Punto di riferimento tecnico e cardine sul quale costruire la squadra del futuro, quella della ricostruzione. (Juventus News 24)

Domani allo Stadium contro l’Udinese la Joya tornerà a guidare l’attacco dal primo minuto Dybala sarebbe libero di accasarsi altro- ve a parametro zero. (Tutto Juve)

C’è un top club dietro il mancato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato: Dybala all’Inter, ecco cosa c’è sotto. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr