Inter, Handanovic: "Le critiche non mi toccano, pensiamo a far bene col Real" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza.

L'esordio in Champions contro il Real non determinerà granché in tema qualificazione ma sarà di sicuro importante per capire quale ruolo voglia ricoprire l'Inter in Europa.

Ora pensiamo alla Champions.

Ma il passato è passato

Questa Inter, rispetto a quelle precedenti, ha più esperienza, è più consapevole e più determinata. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb. Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". 10.20 - Terminata la conferenza stampa di Samir Handanovic (TUTTO mercato WEB)

Inter, Handanovic: "Bicchiere mezzo pieno con la Samp. Non me ne frega niente". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, dopo aver parlato in conferenza stampa in vista del Real Madrid, ha parlato anche a Sport Mediaset:. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un girone non semplicissimo ma l'augurio è passare il girone. "Vogliamo sovvertire il dato non solo dell'anno scorso ma degli ultimi dieci anni in Europa, abbiamo l'obiettivo di passare il girone". (Calciomercato.com)

Ma il passato è passato Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. (Fcinternews.it)

Tra gli obiettivi c’è Milan Skriniar dell’Inter, per il quale i dirigenti stanno preparando un’offerta che possa convincere i nerazzurri. L’Inter si dovrà difendere anche dall’assalto del Real Madrid per un suo difensore. (Calcio mercato web)

L'attaccante bosniaco, arrivato questa estate a Milano, porta con sè un grande bagaglio di gol ed esperienza europea. L'eroe del Triplete, Milito, giocando ovviamente meno partite, si è fermato a 9" (fcinter1908)