Sangiovanni ha firmato con la Sugar: l’annuncio (Amici 2021)

E adesso, il più piccolo della scuola di Amici, è ufficialmente un artista Sugar

Ormai praticamente certo di arrivare alla finale del programma (la semifinale è prevista questo sabato), ad eccezione di colpi di scena dell’ultimo minuto, la presenza del giovane cantante è quasi scontata.

Sicuramente Sangiovanni è uno dei cantanti di Amici 2021 con un grande riscontro da parte del pubblico e dei giudici del talent show. (Soundsblog)

Ne parlano anche altre testate

Amici, Anna Pettinelli: “Che figura faccio?”. Anna Pettinelli è apparsa molto stupita dalle parole del suo allievo e ha ribadito fermamente che crede che i brani possano essere alla sua portata, ma non solo. (SoloDonna)

I cantanti hanno, a quanto pare, firmato i loro contratti discografici con Sony Music Italy, Warner Music Italy e Sugar. Nel dettaglio, in rete ora emerge che Deddy, Tancredi, Aka7even e Sangiovanni hanno firmato i primi contratti con le case discografiche. (Tvpertutti)

Amici 20, Samuele Barbetta, prime parole sui social dopo l’eliminazione. Sicuramente, avrà modo, nel futuro, di imparare, come lui stesso ha dichiarato nel suo primo messaggio social: ” Sto cercando il modo di essere più comunicativo possibile in questo posticino ma sono davvero imbranato. (Formatonews)