Phil Collins e i guai fisici: «È molto frustrante»

Phil Collins e i guai fisici: «È molto frustrante»
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe essere l'ultima apparizione sulle scene della leggendaria band: «Abbiamo tutti la nostra età e penso che dovremmo pensarci sopra» se continuare.

«Almeno per me, non lo so se voglia ancora andare in tournée»

Nel 2009 ha dovuto affrontare un intervento chirurgico alla schiena, poi ancora nel 2015 che ha lasciato strascichi sui suoi nervi.

Sarà il figlio Nic a suonare la batteria nel tour di reunion dei Genesis, in programma in autunno. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Collins è infatti affetto da una patologia ai nervi provocata, nel 2007, da una lesione spinale. Phil Collins si riunirà con gli altri due membri del gruppo, Tony Banks e Mike Rutherford, per una serie di date in Gran Bretagna, Irlanda, Canada e Stati Uniti (Tuttogossipnews -)

Non sono buone, purtroppo, le ultime notizie riguardo lo stato di salute dell'iconico batterista dei Genesis, Phil Collins. Gli aggiornamenti sullo stato di salute della leggenda dei Genesis, Phil Collins, hanno immediatamente fatto il giro del web, allarmando i milioni di fan che l'artista raccoglie in tutto il mondo. (Stonemusic.it)

Poco fa, Phil Collins ha scioccato l'intera scena contemporanea e tutti i suoi fan in giro per il mondo con un annuncio particolarmente triste. Collins ha, infatti, rivelato di non essere più in grado di suonare la batteria e di riuscire a malapena a tenere le bacchette in mano (Stonemusic.it)

Genesis, peggiorano le condizioni di Phil Collins: "Tengo a malapena una bacchetta in mano"

Nell’intervista rilasciata in occasione del tour reunion dei Genesis, Collins ha riferito che a suonare la batteria al suo posto sarà il figlio Nic. Intervistato dalla Bbc, l’ex batterista dei Genesis si è detto “frustrato” da quanto gli sta accadendo. (L'agone)

Mentre il piccolo uomo dall’energia incontenibile Phil duellava alla batteria con Chester Thompson nelle rullate infinite e sfacciate di Afterglow È il figlio ventenne Nicolas, infatti, che nel prossimo tour – come accade da tempo – prenderà il suo posto alla batteria, mentre Phil canterà, seduto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le sue condizioni non sono mai state ottimali negli ultimi anni, tanto da dover cantare da seduto e farsi sostituire la batteria dal proprio figlio. Brutte notizie per il mondo della musica, peggiorano le condizioni di Phil Collins (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr