UFFICIALE - Infortunio Ospina, svolti gli esami: contrattura del gastrocnemio, il bollettino medico

Tutto Napoli SPORT

Uscito al termine del primo tempo della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina a causa di un risentimento al polpaccio sinistra, questa mattina David Ospina si è sottoposto a esami strumentali.

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni"

La SSC Napoli riferisce l'esito attraverso un comunicato ufficiale: "Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Intanto lunedì contro il Bologna, complice l’indisponibilità dell’ex Arsenal, toccherà proprio a Meret difendere i pali degli azzurri per quello che sembra un vero e proprio passaggio di consegne (Calcio In Pillole)

Ecco quanto specificato sul portiere colombiano: (Fantacalcio ®)

Tocca a Alex Meret: indisponibile Ospina, sarà lui il titolare lunedì a Bologna. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. Meret si è ritagliato spazio solo in Europa League, ma di fatto ha sofferto il dualismo. (CalcioNapoli24)

Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid (TUTTO mercato WEB)