UFFICIALE - Infortunio Ospina, svolti gli esami: contrattura del gastrocnemio, il bollettino medico

UFFICIALE - Infortunio Ospina, svolti gli esami: contrattura del gastrocnemio, il bollettino medico
Tutto Napoli SPORT

Uscito al termine del primo tempo della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina a causa di un risentimento al polpaccio sinistra, questa mattina David Ospina si è sottoposto a esami strumentali.

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni"

La SSC Napoli riferisce l'esito attraverso un comunicato ufficiale: "Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Poi la doppia espulsione rifilata da Ayroldi agli azzurri ha consentito alla Fiorentina di ritrovarsi con un uomo in più. La compagine allenata da mister Vincenzo Italiano è stata infatti costretta a giocare tutta la ripresa con un uomo in meno. (AreaNapoli.it)

Nei prossimi giorni si stabiliranno i tempi di recupero. La speranza è che il suo recupero proceda senza intoppi e che il numero 24 campano possa pienamente disponibile tornare quanto prima (AreaNapoli.it)

Napoli, terapie e personalizzato per Insigne. Esami per Ospina: contrattura alla gamba sinistra. vedi letture. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (TUTTO mercato WEB)

Ospina ko ed in scadenza, tocca finalmente a Meret: dai prossimi mesi dipenderà il rinnovo

La buona notizia è che nei quarti di finale dovrà giocare per forza.Una prestazione così disastrosa non si vedeva dai tempi del povero Loris in finale di Champions 2018 contro il Real. Adesso l'Atalanta ai quarti, a tre partite dalla finale: (Calciomercato.com)

Meret, chance per il rinnovo con il Napoli. In estate Spalletti era stato vago sulle scelte della porta, nelle prime due di campionato aveva dato fiducia a Meret, poi ha fatto altre valutazioni dirottando l'ex Udinese in Europa, tranne all'esordio, infortunato, e promuovendo Ospina titolare in Italia Il portiere azzurro è a caccia di opportunità dopo una stagione in cui aveva avuto il sospetto di essere diventato il numero uno, guiderà la difesa anche a Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

All'orizzonte s'intravede Ancelotti che era l'allenatore che lo accolse al Napoli nell'estate del 2018 Per eventuali rinnovi ci sarà sempre tempo per parlarne, ma ad oggi è tutto fermo e il colombiano si guarda attorno. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr