Diretta/ Pinar Karsiyaka Brindisi (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due!

Diretta/ Pinar Karsiyaka Brindisi (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due!
Il Sussidiario.net SPORT

(RISULTATO FINALE 107-88). Pinar Karsiyaka Brindisi 107-88: purtroppo svanisce il sogno della Happy Casa di qualificarsi alla Final Four di Champions League, la squadra turca ribalta la sconfitta dell’andata e passa il turno insieme all’Hapoel Holon.

Sarà di fatto un match ad eliminazione diretta in casa del Pinar Karsiyaka, che cosa succederà stasera?

L’obiettivo delle Final Eight è dunque a portata di mano per la Happy Casa Brindisi, però tutto si deciderà questa sera. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Nel terzo quarto Brindisi parte determinata con la schiacciata di Willis, ma viene immediatamente tramortita dalla tripla dell'ex M'Baye per il +11 (56-45). Il secondo quarto si apre con il gioco da 3 punti di Thompson che riporta Brindisi a -1 (28-27). (Blunote)

HAPPY CASA BRINDISI: Bostic 28 (4/5, 3/10, 2 r.), Zanelli 11 (3/6 da 3), Krubally 4 (1/1, 5 r. tiro: Karsiyaka 35/62 (12/23 da tre, ro 12, rd 26), Brindisi 29/59 (11/33 da tre, ro 6, rd 18) (New Basket Brindisi)

Per il Pinar Karsiyaka 11 di Ozan, 22 di Tuluoglu, 21 di Agva Finisce 177-59 per il Fenerbahce la sfida contro il Pinar Karsiyaka che per protesta contro la federazione che ha negato il rinvio ha giocato con soli giovani e senza coach Sarica in panchina. (Sportando)

Il G.M Marino "in Europa c'è mancata l'esperienza ma guardiamo avanti" - di Dario Recchia

Diciamo pure che sono arrivati anche più freschi avendo di fatto riposato nell’ultima giornata di campionato turco” ha aggiunto Marino Ha dimostrato di essere un’ottima squadra. (Sportando)

Partiti anche Krubally ed Harrison. La Happy Casa è partita stamani da Malpensa, base della lunga trasferta tra Holon-Cantù-Izmir, alla volta della Turchia. La Basketball Champions League, a cui la Happy Casa partecipa per il secondo anno consecutivo, è attualmente la maggiore competizione europea per club organizzata da Fiba Europe (BrindisiReport)

“E’ un enorme dispiacere non aver raggiunto la finale anche se credo che gli incastri del girone con le prime tre partite in casa e le ultime tre fuori non ci abbiano aiutato. Inoltre affrontare 5 trasferte in 9 giorni ha pesato sulle energie che servivano per match delicati come ieri. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr