Semplici: "Ho visto un Cagliari col freno a mano tirato, ma non per colpa di Di Francesco"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il nuovo tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, ha risposto anche a questa domanda nella conferenza stampa di presentazione: "Pesa sempre l’aspetto della testa: ho rivisto alcune gare e ho visto una squadra con il freno a mano tirato.

Semplici: "Ho visto un Cagliari col freno a mano tirato, ma non per colpa di Di Francesco". vedi letture. Su cosa si lavora con una squadra in questa posizione?

L’aspetto principale da curare ora sarà mentale, dobbiamo avere un approccio diverso di quello visto fino ad ora". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poche indicazioni ma precise: "Continueremo col modulo delle ultime partite- ha spiegato- chiaramente con accorgimenti che fanno parte del mio tipo di lavoro. C'è una rosa di grande valore, non penso che sia un problema di posizionamento di questo o quel giocatore (Voce Giallo Rossa)

Quasi sicuro il rinvio della gara contro il Sassuolo. Secondo Repubblica Torino-Sassuolo, in programma per venerdì sera, verrà rinviata su disposizione dell’Asl. L’Asl di Torino ha già imposto di annullare l’allenamento di quest’oggi, con i tesserati granata che questo pomeriggio hanno svolto nuovi test i cui risultati sono attesi tra stasera e domani. (Calcio Casteddu)

Da quel momento per il Cagliari è cominciata la discesa agli inferi, dai quali ancora non intravede l’uscita nonostante la staffetta di tre allenatori (Maran, Zenga e appunto Di Francesco). (RivistaContrasti)

Le parole del nuovo tecnico dei sardi: "Voglio dare poche indicazioni ma precise, come modulo continueremo sulla falsa riga di quello già visto". Ho chiesto loro di migliorarsi per questo cammino in salita“ (fcinter1908)

Cinque partite in quattro settimane per attuare la svolta Leonardo Semplici, deus ex machina. ItaSportPress : Semplici scuote il Cagliari in allenamento (video) - -. Ultime Notizie dalla rete : Semplici scuote. (Zazoom Blog)

Come modulo continueremo sulla falsariga di quello già visto nelle ultime settimane. Ho chiesto loro di migliorarsi per questo cammino in salita" (Fcinternews.it)