MET Gala 2021, quando il tennis si sposa col glamour: sul red carpet Raducanu, Sharapova, Berrettini e Serena

La campionessa 2017 degli US Open si è presentata avvolta da un ampio abito rosso corallo, dalle maniche lunghe, a sbuffo, molto larghe.

Parte della bella chioma di Naomi è annodata quasi a ricordare un po’ un “bretzel“, il celebre snack salato.

È così, quando si tratta di moda, spesso Serena vuole strafare e il buon gusto lascia un po’ a desiderare.

Da due giorni, c’è una nuova stella che brilla nel firmamento del tennis, la 18enne Emma Raducanu, deliziosa regina degli US Open che ha saputo scrivere come pochi finora la storia del tennis. (Ubi Tennis)

Su altre fonti

Il party look di Rihanna (e i suoi ospiti in sneakers). C’è chi sceglie vestiti completamente diversi, più adatti a scendere in pista che a salire sulle scale del Metropolitan Museum. Il tutto firmato Balenciaga, come il look total black sfoggiato sul Red Carpet (Io Donna)

Tra i tanti personaggi che quest’anno hanno partecipato all’evento, Kim Kardashian ha dato senza ombra di dubbio il meglio di sé. Tuttavia, dietro il misterioso look sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala 2021 c’è un motivo ben preciso (Bigodino.it)

Pochi giorni fa Anna Wintour ha deciso che “La moda americana è una celebrazione di esuberanza, gioia e creatività. Noam Galai Getty Images. Come s’intuisce, il Costume Institute, con il potere conferitogli da Instagram, più che interrogarsi sull’identità della moda americana, azzarda una sua risposta. (Harper's Bazaar Italia)

X. In questo luogo, come prosegue Indya Moore, «la crescita e il cambiamento sono visti negativamente. Dietro i lustrini, dietro i flash, dietro i look strabilianti che hanno lasciato fan e pubblico a bocca aperta, qualcuno ha percepito anche le contraddizioni del MET Gala di New York. (Io Donna)

Un gesto d'amore che, pur non essendo riconosciuto ufficialmente sul red carpet, ce li fa infilare direttamente in questa classifica Quindi, senza ulteriori indugi, vi raccontiamo le 5 coppie più iconiche che abbiamo visto stasera sul tappeto rosso del Met. (Vogue.it)

Assente alla serata ufficiale del Met Gala, dove invece ha sfilato sua moglie Grimes in uno splendido abito ispirato a Dune (e spada), Elon Musk ha deciso di ravvivare le cose dopo cena. Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. (elle.com)