Gaetano, Politano e Zerbin incontrano i tifosi nella serata evento di Castel di Sangro organizzata dalla Regione Abruzzo

Gaetano, Politano e Zerbin incontrano i tifosi nella serata evento di Castel di Sangro organizzata dalla Regione Abruzzo
SSC Napoli SPORT

Gianluca Gaetano, Matteo Politano e Alessio Zerbin hanno incontrato i tifosi in Piazza del Plebiscito.

I tre calciatori azzurri hanno prima visitato lo stand della Regione Abruzzo dove hanno posato per le foto con il Sindaco Angelo Caruso.

Sta nascendo un Napoli molto forte che si confermerà ad alti livelli". Zerbin: "Ringrazio tutti per l'affetto che mi hanno dato, dai compagni ai tifosi.

Successivamente Gaetano, Politano e Zerbin sono saliti sul palco ospiti del salottino di Radio Kiss Kiss tra l'entusiasmo dei numerosi sostenitori azzurri. (SSC Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Penso che il sogno di tutti vincere uno Scudetto, se poi lo vinci a Napoli vale 10-20 di quelli vinti al Nord" Sono sicuro che faremo un bel camponato, cercheremo di far felici i nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Napoli, Politano: “Ho dato la mia disponibilità a restare”. Il giocatore, infatti,durante un incontro con i tifosi a Castel di Sangro organizzato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Se resto? Dopo tantissime indiscrezioni di mercato sul suo conto, Matteo Politano si è finalmente espresso sul futuro. (Napoli Calcio Live)

Solbakken prenotato — Spesso però - sia in allenamento che in amichevole - Elmas è stato spostato all'ala mancina e così Zerbin è "retrocesso" terzino a destra in alternativa a Di Lorenzo. Concorrenza — È il caso di Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin, che sono maturati rispettivamente a Cremona e Frosinone e sono stati richiamati alla base quest'estate. (La Gazzetta dello Sport)

Gaetano: "Voglio restare a Napoli. Il sogno è segnare al Maradona. Il debutto in Champions..."

Calciomercato Napoli, Politano allo scoperto sul futuro: l’indizio su Raspadori. Il futuro di Matteo Politano continua a essere un’incognita. Sul suo profilo hanno puntato il mirino diversi club, senza però mai affondare il colpo. (CalcioMercato.it)

Napoli, Politano: "Dato la mia disponibilità a restare. Ho dato la mia disponibilità a restare - riporta TuttoNapoli.net - nel calcio non si sa mai vediamo che succede in questo mese. (TUTTO mercato WEB)

Il sogno è segnare al Maradona. Gaetano: "Voglio restare a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr