Gaetano, Politano e Zerbin incontrano i tifosi nella serata evento di Castel di Sangro organizzata dalla Regione Abruzzo

SSC Napoli SPORT

Gianluca Gaetano, Matteo Politano e Alessio Zerbin hanno incontrato i tifosi in Piazza del Plebiscito.

I tre calciatori azzurri hanno prima visitato lo stand della Regione Abruzzo dove hanno posato per le foto con il Sindaco Angelo Caruso.

Sta nascendo un Napoli molto forte che si confermerà ad alti livelli". Zerbin: "Ringrazio tutti per l'affetto che mi hanno dato, dai compagni ai tifosi.

Successivamente Gaetano, Politano e Zerbin sono saliti sul palco ospiti del salottino di Radio Kiss Kiss tra l'entusiasmo dei numerosi sostenitori azzurri. (SSC Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gioiellino della nazionale aveva già accettato la proposta del Napoli, ora va convinto il Sassuolo che chiede non meno di 40 milioni Napoli, la richiesta di Raspadori. (CalcioMercato.it)

Matteo Politano ha risposto così da Piazza Plebiscito, a Castel di Sangro, nell'evento organizzato da radio Kiss Kiss. Mi piace molto pure Kvaratskhelia che ovviamente deve abituarsi al campionato italiano, ma ha dimostrato di avere colpi importanti". (La Repubblica)

Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli TV ha raccontato un particolare aneddoto su Matteo Politano, che nella serata di ieri era presente a Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro. De Maggio ha così riferito: "Politano è un grandissimo professionista, a giugno ho avuto modo d'incontrarlo a Formentera, lui si allenava tutti i giorni nonostante fosse in vacanza. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, Politano allo scoperto sul futuro: l’indizio su Raspadori. Il futuro di Matteo Politano continua a essere un’incognita. Sul suo profilo hanno puntato il mirino diversi club, senza però mai affondare il colpo. (CalcioMercato.it)

Il Valencia ha provato a prenderlo con un'offerta di 10 milioni di euro, respinta dal Napoli. Penso che il sogno di tutti sia di vincere uno scudetto, se poi lo vinci a Napoli vale 10-20 di quelli vinti al Nord», ha detto tra le altre cose (Corriere)

Lì, però, c'è l'altro giovane Zanoli e quindi anche Zerbin sembra chiuso tenendo conto inoltre che il Napoli ha prenotato per gennaio Solbakken. Concorrenza — È il caso di Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin, che sono maturati rispettivamente a Cremona e Frosinone e sono stati richiamati alla base quest'estate. (La Gazzetta dello Sport)