Il punteggio di Apple è molto migliore del previsto: l'E24

Il volume d’affari, che equivale a oltre 730 miliardi di NOK, è cresciuto del 54% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Apple non ha previsioni di profitto per il trimestre in corso, come non ha mai fatto prima durante la pandemia.

Il gigante della tecnologia ha aumentato significativamente le sue entrate nei primi tre mesi dell’anno, con le vendite di iPhone in aumento del 65% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (Travely.biz)

Ne parlano anche altre testate

Tra le novità c’è la App Tracking Transparency, la nuova politica sul tracciamento degli utenti. La nuova politica di Apple colpisce, assieme al social network di Mark Zuckerberg, decine di migliaia di sviluppatori di app gratuite che guadagnano grazie all’attività di tracking degli utenti (Informa)

Il messaggio, in sintesi, è: preparatevi a subire un netto calo di interazioni e ad avere molti meno strumenti di targeting specifico. (HelpMeTech)

Milano Finanza. Ennesimo trimestre record per Apple, che ha chiuso i tre mesi terminati a fine marzo con ricavi in crescita del 54% su base annua a 89,6 miliardi di dollari, mentre gli utili netti sono pi che raddoppiati a 23,6 miliardi. (Notizie - MSN Italia)

Le forniture nella seconda metà dell’anno potrebbero non essere in grado di soddisfare la domandaRead More (HelpMeTech)

L’ultima versione del sistema operativo Apple, iOS 14.6, è ora disponibile come beta pubblica. Ma questo non ci impedisce di guardare al prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, iOS 14.6. (amanteaonline.it)

Rifiutando di essere tracciati si impedisce alla app di accedere all’Idfa dello smartphone e Apple si attende che non vengano condivisi neppure altri dati, come numero di telefono e indirizzo email. Al lancio di app quali Facebook si aprirà una finestra. (QUOTIDIANO.NET)