Cossu è fuori dalla rianimazione. Si indaga sulla dinamica dell'incidente

Cossu è fuori dalla rianimazione. Si indaga sulla dinamica dell'incidente
Più informazioni:
Calcio Hellas SPORT

Nell’incidente ha riportato diverse fratture: i medici mantengono la prognosi ancora riservata, ma potrebbe essere sciolta nella giornata di lunedì

L’ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu per essere trasferito al Businco in chirurgia toracica.

Migliorano le condizioni dell’ex giocatore dell’Hellas Verona e attuale dirigente del Cagliari. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

ono in miglioramento le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel cagliaritano. (Tuttosport)

Quello che resta della Porsche Macan di Andrea Cossu è stato sequestrato. L’auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all’altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo. (Corriere della Sera)

Intanto, all’esterno dell’ospedale dove è ricoverato, i tifosi della Curva Nord a cui Cossu è sempre stato molto legato, hanno affisso un grande striscione con scritto “Andrea lotta da ultras”. Le sue condizioni sono in lento miglioramento, per il momento i medici mantengono riservata la prognosi, ma potrebbero scioglierla già in giornata (Cagliaripad)

Cagliari, resta riservata la prognosi per Cossu. Striscione fuori dall'ospedale: 'Andrea lotta da ultras

Migliorano le condizioni di Andrea Cossu: il dirigente del Cagliariè uscito dal reparto di rianimazione, venendo trasferito in chirurgia. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, dirigente ed ex calciatore del Cagliari. (Calcio News 24)

Non sono previsti interventi chirurgici, la condizioni rimangono stabili mentre la sua auto è stata sequestrata per ricostruire la dinamica. Diverse fratture e problemi alla milza per Andrea Cossu, l’ex giocatore rossoblù coinvolto nel terribile schianto sulla 554 con la sua Porsche ribaltata più volte. (Casteddu Online)

Dagli accertamenti della polizia municipale, nell'incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli La Porsche è finita fuori strada e dopo aver percorso 200/300 metri tra erba e asfalto è risalita sulla carreggiata ribaltandosi diverse volte. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr