Vaccini, terza dose per gli over 80 in Puglia: come e quando prenotarsi

La Repubblica SALUTE

Vaccini, terza dose per gli over 80 in Puglia: come e quando prenotarsi di Isabella Maselli. Entra nel vivo la campagna per la terza dose del vaccino anti- Covid con le cosiddette somministrazioni booster, cioè i richiami per coloro che hanno completato il ciclo vaccinale almeno da sei mesi.

Si attende a giorni la circolare del ministero che sbloccherà le somministrazioni delle terze dosi per gli over 60

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto al momento i soccorsi di Areu e i vigili del fuoco. Milano, 15 ott. (LaPresse)

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)

Il coronavirus circolerà ancora a lungo: meglio essere protetti contro un virus così insidioso» È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. (BitontoLive)

È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. Questo lo schema cronologico. (SanteramoLive.it)

E se mi ammalo, muta il titolo di assenza? Si tratta di una condizione che di per sé qualifica, in modo chiaro la natura dell'assenza, che rimane tale fino alla presentazione della certificazione verde (InfermieristicaMente)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 ottobre 2021- “La vergogna di Aler non si ferma alle condizioni indegne delle sue abitazioni, in cui sono costretti a vivere cittadine e cittadini perbene. Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr