Vaccini, terza dose per gli over 80 in Puglia: come e quando prenotarsi

La Repubblica SALUTE

Vaccini, terza dose per gli over 80 in Puglia: come e quando prenotarsi di Isabella Maselli. Entra nel vivo la campagna per la terza dose del vaccino anti- Covid con le cosiddette somministrazioni booster, cioè i richiami per coloro che hanno completato il ciclo vaccinale almeno da sei mesi.

Si attende a giorni la circolare del ministero che sbloccherà le somministrazioni delle terze dosi per gli over 60

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto al momento i soccorsi di Areu e i vigili del fuoco. Milano, 15 ott. (LaPresse)

Da questo pomeriggio le persone nate prima del 31 dicembre 1961 (cioè gli over 60) possono prenotare la terza dose di richiamo del vaccino anti-Covid purché siano passati almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale. (SanteramoLive.it)

E se mi ammalo, muta il titolo di assenza? Tale periodo di assenza ingiustificata non determina maturazione di retribuzione nè di contribuzione correlata, non determina attivazione di procedimenti disciplinari e garantisce la conservazione del posto di lavoro. (InfermieristicaMente)

Tamponi per il rilancio del green pass, la prima giornata di operatività delle nuove modalità operative si è svolta con regolarità. L’Ulss fa sapere che oggi, giovedì 14 ottobre, sono state registrate 1.650 prenotazioni di tamponi nell’arco delle date disponibili fino al 24 ottobre. (L'Amico del Popolo)

Lo sanno al centro sociale Anomalia, da mesi diventato hub vaccinale per la gente del quartiere. Al Borgo vecchio - quartiere popolare a un passo dal centro storico di Palermo, ma a distanza siderale dai suoi fasti - non era un risultato scontato. (La Repubblica)

L’azienda lombarda, infatti, affitta a Forza Nuova spazi a meno di 100 euro al mese, all’interno degli alloggi popolari di via Palmieri 1 e in via Marcona 41. (mi-lorenteggio.com) Milano, 15 ottobre 2021- “La vergogna di Aler non si ferma alle condizioni indegne delle sue abitazioni, in cui sono costretti a vivere cittadine e cittadini perbene. (MI-LORENTEGGIO.COM.)