Barbara d’Urso presto in Rai?

Barbara d’Urso presto in Rai?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Tra Barbara d’Urso e Mediaset, infatti, non ci sarebbe più quella sintonia che c’era un tempo: in particolare, il più grande detrattore della conduttrice sarebbe proprio Piersilvio Berlusconi, stanco dei colpi trash delle trasmissioni della D’Urso.

Nonostante questa sia stata una Pasqua completamente dedicata al lavoro per Barbara d’Urso, che ha mostrato grande entusiasmo per la sua nuova versione di Domenica Live, gli scoop che la riguardano sono sempre dietro l’angolo. (SoloDonna)

Su altri giornali

Dagospia è certo che i temi super trash trattati da Barbara D’Urso abbiano decisamente stufato i piani alti di Mediaset. Tempi duri per Barbara D’Urso. (Leggilo.org)

Chissà se la regina di Mediaset abbia già in mente un programma con la zia Mara? LEGGI ANCHE> > > Barbara D’Urso Divina prende il sole in shorts e canotta. (Yeslife)

Visconte Guglielmotti, dichiarazione d’amore in diretta, a Barbara D’Urso. La D’Urso, sembra però avere le idee chiare a tale proposito, tanto che ha dichiarato: ” Non hai speranze con me. (Formatonews)

"Barbara d'Urso in trattativa con la Rai": terremoto a Mediaset

La d’Urso, tuttavia, è premiata per la sua fedeltà e la sua innegabile maestria, e il Biscione le ha consentito di allungare l’appuntamento con Domenica Live Barbara d'Urso saluta Mediaset e si trasferisce in Rai? (ComingSoon.it)

Il futuro a Mediaset della conduttrice è in bilico? Secondo Dagospia, il futuro in Mediaset di Barbara D’Urso sarebbe in bilico. (Formatonews)

Pare che Barbara d'Urso, una delle conduttrici simbolo dell'azienda, sia pronta ad abbandonare Canale 5 per passare in Rai. Al momento né la d'Urso né Mediaset hanno commentato gli ultimi spifferi ma la faccenda sembra più complicata che mai (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr