Dybala sotto i riflettori: il progetto insieme ad Adidas della Joya – FOTO

Juventus News 24 SPORT

Ecco le foto del trequartista argentino nelle vesti di modello per la collezione Adidas CNY.

#Dybala modello d’eccezione!

Ecco cosa hanno fatto in occasione del capodanno cinese. Paulo Dybala è stato protagonista di un progetto della Juve con Adidas in occasione della ricorrenza del capodanno cinese.

Dybala sotto i riflettori per il progetto della Juve in collaborazione con l’Adidas.

La Joya è diventato modello per un giorno dei nuovi pezzi della collezione Adidas. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I francesi, preso Dybala, potrebbero cedere Mauro Icardi, finito dietro a Kean nelle gerarchie di Pochettino. Calciomercato Juventus, il Psg forte su Dybala. Paulo Dybala ha sempre manifestato il desiderio di proseguire la sua carriera a Torino, ma gli scenari potrebbero cambiare in estate. (Calcio mercato web)

Nel frattempo, la soddisfazione di sfoggiare un outfit esclusivo. (ilBianconero)

Arrivano novità importanti sul futuro di Dybala, da Parigi sarebbe pronta una proposta importante per portarlo alla corte di Pochettino. LEGGI ANCHE > > > UFFICIALE – Milan, sfuma il sogno Jovic: il serbo lascia il Real Madrid. (SerieANews)

Frenata Conti-Fiorentina. Il Milan ha chiuso in maniera informale l'affare per Soualiho Meité con il Torino. La Vecchia Signora valuta il 26enne circa 70 milioni di euro, base senza la quale Paratici non si siederebbe neppure al tavolo delle trattative. (QUOTIDIANO.NET)

Paulo Dybala però, al termine dell’infortunio, rientrerà a disposizione di Andrea Pirlo ed in quel caso potrebbe crearsi un problema tattico per il tecnico della Juventus. La Juventus è tornata a contare su Dejan Kulusevski, esterno offensivo a disposizione di Andrea Pirlo. (Calcio mercato web)

Ad oggi la Juve lo valuta 80 milioni, possibile che si chiuda a 70. Calciomercato Juventus: 60 milioni per Dybala, l’offerta. Il rinnovo di Paulo Dybala tarda ad arrivare, la trattativa è ancora bloccata e iniziano ad arrivare i primi rumors sul possibile addio del calciatore. (Stop and Goal)