UFFICIALE - Il Napoli giocherà regolarmente la Supercoppa: il comunicato

CalcioNapoli1926.it SPORT

Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico.

CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

CLICCA PER LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI MANOLAS. Il Napoli giocherà regolarmente la Supercoppa: il chiarimento della società. “La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio.

La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus”. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus". Inoltre, la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19. (Fantacalcio.it)

La Società sportiva calcio Napoli prende atto che la proposta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per giocarsi la Supercoppa contro la Juventus”. (instaNews)

Supercoppa, comunicato Napoli: «Chiesto il rinvio, ma ci saremo». Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico». (Juventus News 24)

L’incontro decisivo tra il presidente De Laurentiis e Gattuso è previsto subito dopo la finale di Supercoppa contro la Juve del 20 gennaio. Una gara, quella con l’Empoli, che varrà il passaggio ai quarti di finale, dove Gattuso e i suoi potrebbero trovare la Roma in una sfida unica da giocare all’Olimpico. (IlNapolista)

Juventus-Napoli è in programma mercoledì 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ma il Napoli aveva chiesto di rinviare la partita. Questa volta non è una voce di corridoio, o un messaggio inviato da De Laurentiis ad Agnelli la prova, ma lo comunica lo stesso club partenopeo. (TorinoToday)

Il Napoli in stato confusionale. L’accusa arriva da Fabio Ravezzani, giornalista di TeleLombardia, dopo il comunicato del club in merito alla SuperCoppa italiana. (Virgilio Sport)