Lazio, Maximiano si presenta: "In Serie A nessuno con il posto assicurato"

Fantacalcio ® SPORT

Mi chiede di giocare molto con i piedi Sarri, è una delle principali differenze rispetto al lavoro che facevamo al Granada"

"Non voglio pensare al derby, ragiono giorno per giorno.

Penso che non ci siano dei posti garantiti, se non lavori bene chi ti è vicino ti supera.

Mi piacerebbe facesse anche lui il portiere, ma deciderà lui la sua strada.

Il gioco con i piedi?

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

"La vicenda del portiere è stata una vicenda che è durata a lungo. Non mi ispiro a un solo portiere, vorrei imparare da tutti i migliori portieri europei, prendendo il meglio da ognuno" (La Lazio Siamo Noi)

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE Il nuovo difensore della Lazio Gila si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa di rito. (Calcio News 24)

"Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice Interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore come Lucas Leiva. (La Lazio Siamo Noi)

Preferisco rubare qualcosa a tutti i migliori, prendendo il meglio e cercando di crescere" Ma non direi che mi ispiro a un portiere solo . (Parma Live)

Sono qui per apprendere, ma è il mister che decide chi gioca o chi non gioca, scegliere sarà una grande responsabilità per il mister. Ho scelto subito questo grande club, ho accettato con felicità. (Fantacalcio ®)

Il portiere portoghese, acquistato dal Granada a titolo definitivo, ha un passato allo Sporting Lisbona dove nel 2018-2019 è stato compagno dell'ex Sampdoria Emiliano Viviano. In più la Roma ha fatto un mercato importante e la Lazio è sempre lì (La Lazio Siamo Noi)