La madre di Chiara Ferragni in bikini a 60 anni mostra un fisico tonicissimo

La madre di Chiara Ferragni in bikini a 60 anni mostra un fisico tonicissimo

La madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, in bikini a 60 anni mostra un fisico tonicissimo. Il dna non mente, Chiara ha ereditato le sue forme dall’accattivante mamma.

Corpo longilineo e atletico per Marina Di Guardo, in vacanza in Costa Smeralda. Bella ed elegante, ha forme perfette: sembra una ragazzina. Marina Di Guardo è sensualissima in bikini.

La madre di Chiara Ferragni sul social si fa vedere in due pezzi e mostra senza alcun timore il suo fisico tonicissimo, longilineo e atletico. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

La mamma-scrittrice delle tre sorelle Ferragni è in vacanza in Sardegna, regione che figura da sempre tra le sue mete preferite. A 60 anni, la Di Guardo sfoggia un fisico da fare invidia ad una 20enne. (Perizona)

Marina Di Guardo: lavoro e relax in Sardegna. Che abbia deciso di sfidare le sue ragazze mostrandosi anche lei in bikini? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo). (UnaDonna)

Marina Di Guardo, costume scollato e fiore tra i capelli: i look per la vacanza in Sardegna Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, è partita per la Sardegna e ora sta passando le giornate all’insegna del relax tra bagni in piscina e cene a base di pesce. (Stile e Trend Fanpage)

Chiara Ferragni? No, la madre Marina Di Guardo

Resta solo da attendere il loro arrivo, magari approfittando che mamma Ferragni sta trascorrendo qui le sue vacanze Come la mamma, anche l’influencer ama la Sardegna e soprattutto la Gallura, tanto che ogni anno con la sua famiglia organizzano le loro vacanze. (Gallura Oggi)

Fedez stronca il romanticismo di Stefano De Martino: ecco la risposta del rapper. APPROFONDIMENTI SOCIAL Chiara Ferragni e la maternità, il messaggio. MODA Foto. La scrittrice, oltre ad essere bellissima, ha anche eleganza da vendere, altra caratteristica molto apprezzata dai suoi fan. (ilmessaggero.it)

Da tempo dunque Marina viaggia in lungo e in largo l'Italia per sponsorizzare e presentare i suoi tanti libri Chiara Ferragni pubblica una foto pazzesca della signora in bikini: strepitosa. | Guarda. Marina, oltre a essere nota per essere la mamma dell'influencer, è conosciuta per essere stata vicedirettrice dello showroom di Blumarine nella sua città, Cremona. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr