Incidente mortale a Ceregnano: scontro tra due auto, muore Andrea Sparesato

il Resto del Carlino INTERNO

Ceregnano, 14 maggio 2022 – Un’ennesima tragedia della strada, muore un 40enne.

Uno scontro violento ad avere la peggio uno dei due conducenti, Andrea Sparesato, deceduto sul colpo.

Al termine delle operazioni, la salma è stata affidata ai familiari.

Andrea Sparesato, lavorava come operaio in un’azienda rodigina ed era un grande appassionato di pesca sportiva

L’incidente è successo verso le 16 circa del pomeriggio odierno sulla via Garibaldi nel territorio comunale di Ceregnano. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

na persona è morta, un quarantenne, e altre sono rimaste ferite nell'incidente accaduto lungo via Garibaldi a Ceregnano, all'altezza dell'incrocio con via Trieste, vicino al semaforo di accesso alla Tmb. (ilgazzettino.it)

L’utilitaria, una Renault Twingo, ha centrato in pieno una Mini che procedeva sull’altra corsia, guidata da una donna del basso Veronese con a bordo un 32enne e un bimbo di due anni. L’incidente è avvenuto in via Garibaldi, nel punto in cui la strada curva all’altezza dell’azienda «Tmb Betto». (Corriere)

na persona è morta e altre tre sono rimaste ferite nell'incidente accaduto lungo via Garibaldi a Ceregnano, all'altezza dell'incrocio con via Trieste, vicino al semaforo di accesso alla Tmb. APPROFONDIMENTI ROVIGO Incidente stradale mortale a Ceregnano: coinvolte due auto ROVIGO Schianto tra due auto: nulla da fare per Andrea, muore a 40 anni INCIDENTE NELLA NOTTE Schianto frontale fra due auto ad Eraclea: morto ex calciatore di 33. (ilgazzettino.it)

Lo scontro è avvenuto tra due auto, una delle quali è finita in un fosso. Nell'altra auto tre persone che hanno avuto ferite lievi e sono state trasportate all'ospedale di Rovigo. (La voce di Rovigo)

Le auto coinvolte sono una Mini, che aveva a bordo tre persone, e una Renault Twingo, con a bordo solo il conducente. Malgrado i soccorsi, per il giovane conducente non c'è stato nulla da fare (ilgazzettino.it)

Le auto coinvolte sono una Mini, che aveva a bordo tre persone, e una Twingo, con una sola a bordo. I mezzi sono andati distrutti e la Twingo è finita giù da una piccola scarpata (ilgazzettino.it)