Le pagelle dell'Udinese - Lovric non molla, bene anche Bravo, male Touré

Le pagelle dell'Udinese - Lovric non molla, bene anche Bravo, male Touré
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lovric non molla, bene anche Bravo, male Touré Risultato finale: Venezia-Udinese 3-2 UDINESE Okoye 6 - Nel primo tempo si limita all'ordinaria amministrazione con interventi sicuri sulle conclusioni dei lagunari. Nella ripresa subisce tre reti, ma le responsabilità non sono sue quanto della difesa che lo lascia troppo esposto agli attacchi avversari. Anzi, evita un passivo più pesante. Touré 4,5 - Una prestazione da dimenticare per il difensore, protagonista in negativo della rimonta veneziana. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Finisce una gara infuocata allo Stadio Penzo di Venezia. Il Venezia va prima sotto di due gol contro l'Udinese, ma poi ha la forza di rialzarsi e di trovare una grande rimonta da 0 a 2 a 3 a 2. Al 20' si sblocca il match: Payero porta palla fino all'area del Venezia, Bravo appoggia per Lovric che a rimorchio calcia di destro all'angolino. (Tutto Napoli)

Dopo il successo sul Cagliari, l'Udinese continua a sognare in grande e vuole restare in scia alle migliori del campionato. La squadra di Runjaic affronta una trasferta non semplice al Penzo contro il Venezia. (Sky Sport)

(dal 64' Zarraga 6)Ehizibue 6: spinge bene finché la squadra non crolla. (Calciomercato.com)

Calcio, il Venezia ribalta l'Udinese, da 0-2 a 3-2

"Mi aspettavo di aumentare di intensità nel secondo tempo - ha aggiunto - e sono contento dell'ingresso di Oristanio, un ragazzo che per il primo anno sta trovando continuità. Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo il successo in rimonta del suo Venezia sull'Udinese. (Il Mattino di Padova)

L'Udinese butta via la partita al "Penzo". I bianconeri passano con merito in vantaggio con Lovric, raddoppiano con Iker Bravo, dominano per tutto il primo tempo, salvo poi regalare al Venezia il rigore che riapre la partita. (TuttoUdinese.it)

Nel primo tempo parte meglio l'Udinese che si porta avanti 2-0 grazie a Lovric e a Bravo. Nella ripresa l'Udinese resta in 10 per il doppio giallo di Touré. (Tiscali)