Iliad, rivoluzione in atto: arriva l’offerta per la fibra che sbaraglia il mercato

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Una vera e propria rivoluzione, a prezzi vantaggiosi, soprattutto per coloro che sono già clienti Iliad con la telefonia mobile.

Iliad, arriva l’offerta per la fibra che sbaraglia il mercato: fino a 5 Giga di velocità. In particolare Iliad mette a disposizione un proprio router chiamato Iliadbox, dal design circolare e connettività fino a 5 Gigabit al secondo in download

Ebbene, l’offerta parte da 15,99 euro al mese per chi è già cliente Iliad con la rete mobile. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La creatività è stata firmata ancora una volta da DDB Italy (mentre le prossime campagne saranno realizzate da TBWA\Italia, come l’ultima serie di spot su mobile). Da questa domenica lo spot che vedete in apertura articolo sarà esteso anche ad altri canali. (Universo Free)

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy (Finanzaonline.com)

Non abbiamo fatto la guerra dei prezzi, ma la guerra della trasparenza: a differenza di operatori che hanno continuato ad abbassare i prezzi, noi abbiamo man mano fatto offerte con sempre più Gb e con un prezzo via via crescente. (Il Sole 24 ORE)

Il video che trovate qui in basso mostra lo spot ufficiale realizzato da Iliad per la nuova offerta di rete fissa. A pochi giorni dall'atteso lancio dell'offerta di rete fissa con la fibra di Iliad, arrivano i primi spot pubblicitari con i quali l'operatore intende promuovere l'offerta. (Smartworld)

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. (Finanzaonline.com)

Per tutte le altre potenziali utenze, cioè 1,4 milioni di case, saranno garantiti 1 giga in download e 300 mega in upload. Il tutto a 15,99 euro al mese per chi sceglie Iliad anche sul mobile, 23,99 per chi aderisce solo alla rete fissa. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr