Barbara D’Urso in pigiama e senza trucco | La 63enne è splendida [FOTO]

Barbara D’Urso in pigiama e senza trucco | La 63enne è splendida [FOTO]
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Barbara D’Urso in pigiama e senza trucco: la foto condivisa su Instagram fa il carico di cuoricini anche se non sono mancati i commenti di chi la critica.

La foto in pigiama di Barbara D’Urso. Quando accade ciò è sempre una bella sorpresa per tutti i fans, visto che siamo abituati a vedere Barbara D’Urso sempre perfettamente in ordine in televisione, con trucco e parrucco annesso.

La notizia riportata su altri media

L’attrice ha preso le difese di sua figlia: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche” (fonte: Leggo, Instagram). (Blitz quotidiano)

Per cosa sia stata denunciata nel dettaglio Naike non viene rivelato, ma traspare che abbia qualcosa a che vedere con certe dichiarazioni della Rivelli su Barbara D’Urso. Sembra infatti ci sia una nuova schermaglia all’orizzonte, quella tra Ornella Muti, la figlia Naike Rivelli e Barbara D’Urso. (Thesocialpost.it)

Barbara d'Urso e Naike Rivelli: Ornella Muti interviene in difesa della figlia. La guerra tra Barbara d’Urso e Naike Rivelli è scoppiata qualche tempo fa, quando la figlia di Ornella Muti raccontò che la conduttrice avrebbe avuto un amante segreto a Mediaset (ComingSoon.it)

30 giugno 2020 a. a. a. Clamorosa polemica tra Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli contro Barbara D'Urso. Successivamente prende posizione anche mamma Ornella: "Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D’Urso - ha sottolineato l'attrice cult anni 80 - poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche”. (Corriere dell'Umbria)

“Voci di corridoio su un amante a Mediaset”, perché Barbara d’Urso ha querelato Naike Rivelli. . Nel secondo video pubblicato su Instagram in cui fa riferimento alla querelle che l’ha vista contrapposta a Barbara d’Urso, Naike Rivelli svela i motivi che avrebbero spinto la conduttrice a querelarla. (Newsgo)

La situazione tra Naike Rivelli e Barbara d’Urso era particolarmente tesa già da alcuni mesi. Barbara d’Urso denuncia Naike Rivelli e Ornella Muti interviene. Questa particolare indiscrezione era stata immediatamente smentita da Barbara d’Urso che avrebbe ora anche sporto una denuncia penale. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr