Tesla in forte ribasso, pesa calo consegne secondo trimestre

ilmessaggero.it ECONOMIA

La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 637,1

Martedì 5 Luglio 2022, 18:00. . . . (Teleborsa) - In forte ribasso Tesla Motors, che mostra un -2,75%.

L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa dell'azienda attiva nel settore automotive, che fa peggio del mercato di riferimento. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

La società rilascerà maggiori informazioni sui risultati completi del secondo trimestre 2022 il prossimo 20 luglio Secondo l’investitore Tesla Sawyer Merritt, la società ha dichiarato di aver raggiunto il suo più alto volume mensile di produzione di veicoli a giugno. (macitynet.it)

Nel secondo trimestre del 2022, infatti, la casa automobilistica statunitense ha consegnato 254.695 elettriche in tutto il mondo, un calo del quasi 14% rispetto alle 310.048 immatricolate nel trimestre precedente. (FormulaPassion.it)

Nel secondo trimestre 2022, il costruttore di elettriche ha consegnato complessivamente 254.695 veicoli, il 17,9% in meno rispetto ai tre mesi precedenti, quando il numero di auto vendute aveva raggiunto quota 310.048. (l'Automobile - ACI)

A Rho l’Alzheimer cafè è presente dal 2018 e ha sede nel Centro Polifunzionale comunale di Via Sant’Ambrogio 6 nella sede dell’associazione Anziani di Passirana. Un’occasione anche per tracciare un bilancio del lavoro svolto dagli Alzheimer Cafè, presente in diversi Comuni della zona tra cui Rho. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Si interrompe la serie di continui record commerciali della Tesla. Tra l’altro, durante il fine settimana è emersa un’ulteriore notizia negativa per la Casa statunitense. (Quattroruote)

Di Senad Karaahmetovic. Nel weekend, Tesla (NASDAQ: ) ha annunciato di aver consegnato 254.695 veicoli elettrici (EV) nel secondo trimestre, con un aumento del 27% su base annua. Wall Street ora si concentra sulle consegne del secondo semestre e sui dati 2023 come contesto più normale per valutare lo stato di salute complessivo della traiettoria delle consegne di Tesla e dei risultati/EPS. (Investing.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr