Berlusconi dice cos’ha in comune con Meloni e Salvini

BlogSicilia.it INTERNO

Cos’hanno in comune Matteo Salvini e Giorgia Meloni con Silvio Berlusconi?

E poi sarà il Capo dello Stato a prendere la decisione definitiva”.

L’ex premier ha risposto così: “Giorgia, la determinazione e il coraggio, Matteo la capacità di parlare agli italiani e anche quella di saper ascoltare”.

Le parole del leader di Forza Italia. Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, intervistato dal Messaggero, ha ribadito che il prossimo presidente del Consiglio dei Ministri “sarà una proposta che spetta a chi nella coalizione ha preso più voti, naturalmente in accordo con gli alleati. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Non è corretto dire che costa, al contrario fa crescere le entrate. Evasione e elusione diventano meno convenienti e lo stimolo che ne deriva all’economia fa crescere occupazione e entrate pubbliche, quindi l’economia (Liberoquotidiano.it)

Roma, 10 ago. "Ci sto pensando, perché ho avuto pressioni da parte di tantissime persone, non solo da parte di Fi. (La Sicilia)

«Penso che mi candiderò al Senato, così faremo tutti contenti, dopo aver ricevuto pressioni da tanti, anche fuori da Forza Italia». (Corriere del Ticino)

Lo annuncia il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a «Radio Anch’io» su Rai Radio 1. «Penso che mi candiderò al Senato, così faremo tutti contenti, dopo aver ricevuto pressioni da tanti, anche fuori da Forza Italia». (Gazzetta del Sud)

Quindi ho detto lasciatemi pensare un poco e poi decidiamo». «Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese, del futuro dell’Italia». (Secolo d'Italia)

“Centrodestra atlantista, Pd alleato di chi dice no ad allargamento Nato”. “Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese, del futuro dell’Italia”. (Telemia)