Dopo Duncan saluta anche Pulgar? Il cileno piace al Toro di Giampaolo

Viola News SPORT

Il Corriere dello Sport fa il punto sulle trattative dei club di Serie A.

Il Torino aspetta di capire se potrà spuntarla nella corsa a Christian. Kouame. della Fiorentina, corteggiato anche dal Verona.

la cessione di Alfred Duncan al Cagliari (dettagli).

Tra i giocatori attenzionati, nelle fila gigliate, c’è finito pure Erick. Pulgar. , non più incedibile per Prandelli.

Fra le operazioni che coinvolgono la Fiorentina viene citataIl ghanese sarà il nuov. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Carli avrebbe definito l'ingaggio del francese Malcuit dal Napoli (esterno difensivo che è reduce dalla rottura del crociato e sulle cui condizioni fisiche in tanti si pongono delle domande) e starebbe valutando alcune posizioni. (Gazzetta di Parma)

I numeri sono da incubo, si salva solo Joao Pedro. vedi letture. Nell'attacco del Cagliari in crisi - sottolinea La Gazzetta dello Sport analizzando i numeri - funziona con regolarità solo e soltanto Joao Pedro. (TUTTO mercato WEB)

Sembra essere chiusa l’operazione che porterà Alfred Duncan a vestire la maglia del Cagliari. Domani si definiranno gli ultimi dettagli. (Cagliari News 24)

Il Torino è stata la prima società a muoversi per il centrocampista francese, il tergiversare dei granata ha però permesso l'inserimento anche di altri club nella trattativa, tra cui il Verona e il Cagliari: l'arrivo di Dunca ora al Torino appare ora più complicato. (Calciomercato.com)

Con Suma, giornalista e coordinatore editoriale di... Nelle ultime ore si sarebbe sbloccata la trattativa tra i viola e il Cagliari sulla base del.... Mauro Suma è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Il mercato del Cagliari prosegue, in attesa di un probabile rinforzo anche nella direzione sportiva (apertissimi i discorsi per il rientro di Capozucca). Intanto si tiene d’occhio Pulgar, giocatore su cui la Fiorentina non alza muri invalicabili ma che non è certamente uno separato in casa come Duncan. (Calcio Casteddu)