L'innovativo elicottero della NASA fungerà da partner di missione per Perseverance Rover dopo il suo quarto volo di prova di successo

Thomas Zurbuchen, direttore associato del Science Mission Directorate della NASA, ha dichiarato a … dichiarazione Dopo il quarto volo.

NASA / JPL-Caltech / MSSS. . Dopo una falsa partenza, a Avvio non riuscitoL’elicottero Creative Mars della NASA Ha completato con successo il suo quarto volo Il 30 aprileDecimo, Rotolando sul corpo polveroso del corpo ora chiamato casa.

Forse un giorno non ci sarà la Rover; Invece, gli astronauti esploreranno il mondo marziano da soli usando i loro droni intelligenti

Lungi dall’essere uno strumento di esplorazione completo, questo era un viaggiatore sperimentale nascosto di nascosto nel fondo del Perseverance Rover. (La Tribuna Sammarinese)

Su altre testate

La NASA ha annunciato in una conferenza stampa venerdì che la missione, che inizialmente doveva durare circa 30 giorni, è stata inizialmente prorogata di 30 giorni. Si dice che il piccolo elicottero “Ibdaa” abbia volato intorno a Marte per molto più tempo di quanto inizialmente previsto. (Toscana Calcio)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Samsung AirPurifier: fermare i pollini costa meno appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

HDblog : Ingenuity salta il quarto volo ma la NASA rassicura, oggi un nuovo tentativo -. Ultime Notizie dalla rete : Ingenuity salta. HDblog. Va ricordato infatti cheè solamente una tecnologia test la cui missione potrebbe esaurirsi molto presto. (Zazoom Blog)

È la prima volta nella Storia dell'uomo che si realizza un volo controllato a distanza e con motore su un altro pianeta. E in futuro i mezzi di esplorazione robotici volanti potrebbero unirsi a nuovi rover e persino agli astronauti nelle loro esplorazioni". (Unico Settimanale)

L’ambizioso quarto volo del Mars Helicopter non si è alzato da terra, ma il team sta valutando i dati e punterà a riprovare presto. Il team prevede di riprovare il quarto volo oggi, 30 aprile 2021: è in programma 16:46 ora italiana, con i primi dati attesi al JPL alle 19:39. (MeteoWeb)

Abbiamo fatto dell’affrontare il cambiamento climatico una priorità e abbiamo celebrato la Giornata della Terra dentro e fuori il pianeta”. La missione SpaceX Crew-2 della NASA ha lanciato quattro astronauti sulla stazione spaziale e abbiamo selezionato SpaceX come partner per costruire lander per le missioni Artemis. (Fede e Ragione)