Coronavirus, sanificazione strade: gli interventi in programma il 27 e 28 marzo

Coronavirus, sanificazione strade: gli interventi in programma il 27 e 28 marzo
NapoliToday NapoliToday (Interno)

Tutto il quadrilatero compreso tra Via Concezio Muzy, Santa Maria a Cancello e Via Postica Maddalena e Piazza Enrico De Nicola.

Via M. da Caravaggio; 4.

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Se ne è parlato anche su altri media

Gli speciali mezzi “idranti” sono messi a disposizione della società ASIA Napoli | Ansa - CorriereTv. La polizia collabora per sanificare le strade di Napoli. Al IV Reparto Mobile della Polizia di Stato, infatti, sono stati messi a disposizioni dei mezzi “idranti”. (Corriere della Sera)

I mezzi (due) hanno fatto il loro esordio stamattina lungo alcune delle principali arterie cittadine del centro (via Foria, via Toledo, piazza Municipio e Rettifilo) e nella periferia nord di Scampia. I mezzi in questione sono quelli solitamente in uso alle forze di polizia antisommossa per gestire l'ordine pubblico. (Napoli Magazine)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Così Ama, con l'emergenza coronavirus in corso, è a lavoro per igienizzare carreggiate e marciapiedi su tutto il territorio. (RomaToday)

Altre saranno igienizzate stasera dal centro storico a Scampia. Continua a leggere. . La Questura di Napoli consegna 8 idranti ad Asìa Napoli per disinfettare le strade. (Newsgo)

Ricordiamo che il contribuito che possono rendere i Cittadini, non solo di Napoli, è quello di limitare la circolazione sul territorio: RESTARE A CASA. Emergenza Coronavirus- Operazione sanificazione delle strade di Napoli: a disposizione speciali mezzi “idranti”. (Vivicentro)

I mezzi (due) hanno fatto il loro esordio stamattina lungo alcune delle principali arterie cittadine del centro (via Foria, via Toledo, piazza Municipio e Rettifilo) e nella periferia nord di Scampia. Idranti della polizia riconvertiti in efficienti mezzi per la sanificazione delle strade. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti