Coronavirus, sanificazione strade: gli interventi in programma il 27 e 28 marzo

NapoliToday INTERNO

Tutto il quadrilatero compreso tra Via Concezio Muzy, Santa Maria a Cancello e Via Postica Maddalena e Piazza Enrico De Nicola.

Via M. da Caravaggio; 4.

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Via Consalvo; 3.

Via A. Manzoni

(NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Da domani, gli speciali mezzi “idranti”, in dotazione al IV Reparto Mobile della Polizia di Stato, saranno messi a disposizione della società Asia Napoli. (Cronache della Campania)

Nella scorsa settimana gli interventi sono avvenuti sia in centro città che nelle perifierie e nelle frazioni e questa linea proseguirà nei prossimi giorni. In centro città, nelle perifierie e nelle frazioni. (Ferrara 24ore)

Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript . Il tuo browser non può riprodurre il video. (RomaToday)

I veicoli, di una capienza di 8 mila litri d’acqua, collaboreranno nei servizi di sanificazione delle strade. Emergenza Coronavirus- Operazione sanificazione delle strade di Napoli: a disposizione speciali mezzi “idranti”. (Vivicentro)

Accade a Napoli, grazie alla collaborazione tra la Questura partenopea e l’Asia, l’azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti e della pulizia in città. I mezzi in questione sono quelli solitamente in uso alle forze di polizia antisommossa per gestire l’ordine pubblico. (La Torre dal 1905)

Ne hanno parlato parlato il presidente di Asia Maria De Marco, presente questa mattina alle operazioni di sanificazione:. E il Questore di Napoli Alessandro Giuliano:. “Ho fatto mia e portato avanti una bellissima idea del Reparto Mobile che dimostra ancora una volta la generosità dei poliziotti di Napoli. (SeiTV)