Basket, Playoff Eurolega 2020/2021: Olimpia Milano-Bayern Monaco 92-89 tabellino e cronaca

Sportface.it SPORT

Basket, Playoff Eurolega 2020/2021: l’Olimpia Milano vola in final four. by Lorenzo Ercoli. Kaleb Tarczewski, Olimpia Milano 2018-2019 - Foto BC Khimki Moscow official FB profile. L’A|X Armani Exchange Milano vola in final four di Eurolega 2020/2021.

L’Olimpia Milano vince 92-89 e vola alla Final Four

I meneghini al Forum vincono gara-5 dei quarti di finale contro il Bayern Monaco con il punteggio di 92-89 e si regalano un traguardo storico. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Si gioca il 28 e il 30 maggio. Ecco le magnifiche 4. Calendario — Il tabellone era già stato compilato. Venerdì 28. Barcellona-Milano ore 18. Cska Mosca-Efes ore 21. Domenica 30. Finale 3° posto ore 17:30. (La Gazzetta dello Sport)

L'Armani Exchange vince gara 5 contro il Bayern Monaco al Forum di Assago e conquista le Final Four di Colonia, in Germania. Abbiamo fatto una stagione incredibile in Eurolega, siamo arrivati a Gara 5, delusi, ma consapevoli che abbiamo reso i nostri difetti la nostra più grande forza. (IL GIORNO)

Abbiamo due vittorie ancora da conquistare" Io sono molto contento: primo anno a Milano e subito Final four. (Pianetabasket.com)

Il Presidente della LBA Umberto Gandini ha diffuso la seguente nota:. “Voglio fare i miei complimenti all’A|X Armani Exchange Milano per la qualificazione alla Final Four di Euroleague, un traguardo che mancava ad una squadra italiana da ben 10 anni e in particolare alla stessa Olimpia Milano da ben 29. (Sportando)

Delaney da 9 metri respinge l’assalto, subito dopo arriva al ferro per il +11 Olimpia ma Johnson è l’ultimo a mollare e dalla media riporta a -9 i bavaresi con 1’42” sul cronometro. Il tedesco però sbaglia, e l’Olimpia Milano dopo essersi complicata la vita quasi da sola batte il Bayern Monaco 92-89 in gara 5 chiudendo sul 3-2 una serie a dir poco entusiasmante e ricca di emozioni. (TIMgate)

Finale al cardiopalma, in cui i teutonici sono tornati addirittura sul -2 con palla in mano per l’ultima azione del match. L’Olimpia Milano vola alle Final Four di Eurolega! (OA Sport)