Atalanta, Gasperini: “C’è troppa confusione sui falli di mano”

Calcio In Pillole SPORT

Due episodi così contrari, da andare in vantaggio ad andare in svantaggio, la differenza è notevole”, ha concluso Gianpiero Gasperini

Ha troppe interpretazioni, quando ci viene spiegato è sempre chiaro, poi in partita… Questi erano episodi dove si poteva dare una interpretazione univoca, c’è confusione soprattutto sui falli di mano.

Nel post partita, ha parlato ai microfoni di Dazn l'allenatore dell'Atalanta Gianpiero Gasperini, commentando gli episodi da VAR contro la Fiorentina. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

All. Piccoli). (Calciomercato.com)

L’entità dell’infortunio verrà quantificata dopo gli accertamenti che saranno effettuati nei prossimi giorni“ Tanta gioia per la vittoria contro l’Atalanta, ma anche un pizzico di amarezza, per Vincenzo Italiano. (Calcio In Pillole)

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta di questa sera contro la Fiorentina, Gasperini ha criticato l’arbitro ed ha lanciato un segnale società. Non ci sono spiegazioni logiche per il gol annullato a Maehle e per il primo rigore concesso alla Fiorentina“. (SerieANews)

L'attaccante viola realizza una doppietta trasformando due calci di rigore entrambi accordati dopo VAR check. La Fiorentina vince contro pronostico a Bergamo nel segno di Vlahovic. (Sky Sport)

I gol: nel primo temnpo Vlahovic per la Fiorentina su rigore al 33'; nel secondo tempo ancora Vlahovic su rigore al 4'; Duvan Zapata per l'Atalanta al 20', sempre dal dischetto (Tutto Juve)