Arthur Lazio, l'affare NON si farà: il MOTIVO e cosa filtra per Folorunsho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arthur Lazio, l’affare NON si farà: il MOTIVO e cosa filtra per Folorunsho. Le ultime sulla situazione a centrocampo Il calciomercato Lazio continua a lavorare per il centrocampista da regalare a Marco Baroni. Come riportato da Alfredo Pedullà, nelle ultime ore ai biancocelesti è stato proposto Arthur, il quale è in uscita dalla Juventus. Il club bianconero si è anche offerto di contribuire al pagamento di una buona parte dell’ingaggio, ma Lotito e Fabiani non sono convinti ed hanno rifiutato. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
Continua la ricerca di un regista in casa Lazio. A poche ore dalla fine del mercato, che terminerà venerdì 30 agosto alle ore 23:59, il club biancoceleste è alla ricerca del profilo giusto da regalare a Marco Baroni (Lazialita)
La Juventus non è riuscito a inserire il brasiliano nell’affare Nico Gonzalez e ora cerca una nuova destinazione per l’ex Barcellona. L’accordo con i biancocelesti sulla formula sarebbe quella del prestito secco, ma il problema sarebbe l’ingaggio. (Lazio News 24)
La Lazio invece propone un prestito secco o al massimo con diritto di riscatto”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Casale al Bologna dà il via libera a Gigot Sprint per Folorunsho, Arthur in attesa”. (Lazialita)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "La Lazio sta cercando di coprire tre ruoli: un centrocampista offensivo, un regista e un difensore centrale. (La Lazio Siamo Noi)
"Sul fronte mercato intanto si continua a lavorare sulle uscite prima di piazzare l’ultimo colpo. Arthur è diventato l’obiettivo numero 1, oltre a Folorunsho in ballo fino all’ultimo giorno utile". (CalcioNapoli24)
Lazio, caccia ai centrocampisti. Tra Folorunsho e Arthur sbucano Zeljkovic e Fazzini È corsa contro il tempo per chiudere gli acquisti di Michael Folorunsho dal Napoli e di Arthur dalla Juventus. (TUTTO mercato WEB)