Uomini e Donne, cavaliere Over:”L’abbiamo fatto fino alle tre di notte”

UniversoMamma CULTURA E SPETTACOLO

“Con Veronica abbiamo fatto l’amore fino alle tre di notte“, ha rilevato Nicola Vivarelli, scatenando l’indignazione della dama.

L’uomo ha dichiarato di aver frequentato anche lui Veronica qualche sera fa e di essersi intrattenuto con lei fino a tarda notte.

Uomini e Donne, cavaliere Over rivela: “Lo abbiamo fatto”. Al centro di questa nuova puntata di Uomini e Donne c’è stato il Trono Over con il confronto tra il giovane cavaliere Nicola Vivarelli e la dama Veronica. (UniversoMamma)

Ne parlano anche altri media

Innanzitutto, il pubblico di Canale 5 non potrà non notare l’assenza in studio di Tina Cipollari! Come svelano le anticipazioni de Il Vicolo delle News, l’opinionista prende parte a questo appuntamento in collegamento da casa. (Gossip e TV)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”. Beatrice inoltre rimarcherà di non averlo pensato negli scorsi giorni, dato che lui non le ha mai inviato neanche un messaggio. (Tv Soap)

Uomini e Donne anticipazioni 12 novembre: Tina Cipollari in isolamente, Gemma di nuovo con Biagio. Ad animare lo studio, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, sarà come sempre Gemma Galgani. (CheDonna.it)

Così a Uomini e donne sta per arrivare il colpo di scena. Davide Donadei - nella puntata di oggi - tornerà a parlare di Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. (LiberoQuotidiano.it)

Chi entrerà di nuovo in studio, dopo una lunga assenza, e chi invece dovrà lasciare il dating show di Maria De Filippi? Scopriamolo insieme…. (SoloDonna)

Uomini e Donne: il ritorno di Riccardo. Oggi pomeriggio torna, come di consueto, l’atteso appuntamento con Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Leggi anche —-> Uomini e Donne 1996, com’era il programma di Maria De Filippi agli esordi VIDEO. (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr