Man si accende solo cinque minuti. Che errore di Sohm ed una difesa horror. Le pagelle di ParmaLive.com

Man si accende solo cinque minuti. Che errore di Sohm ed una difesa horror. Le pagelle di ParmaLive.com
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

Oggi non bene anche il portiere crociato, anche se sulle tre reti rossoblu può ben poco. Ma sono diverse le imprecisioni durante tutta la gara. Delprato 5.5 - Come tutto il reparto arretrato oggi soffre il continuo uno contro uno del Cagliari. Prova a chiudere dove può e come può, ma non sempre arriva in tempo, come in occasione della terza rete rossoblu. Osorio 5 - La terza rete del Cagliari è lo specchio della partita, sempre appena in ritardo o non preciso nella chiusura. (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Nicola, allenatore del Cagliari, ha analizzato la prima vittoria della squadra in Serie A, complimentandosi con i suoi ragazzi per il gioco (Juvenews.eu)

La sesta giornata si chiude con un posticipo spettacolare al Tardini. Nella ripresa il Parma si scuote pareggiando con Man e sfiorando il ribaltone con Sohm. (Sky Sport)

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Le prestazioni non sono mai mancate, e questo ci ha sempre dato serenità. (Tutto Cagliari)

Parma-Cagliari 2-3: video, gol e highlights

A farla da assolute padrone in terra ducale sono state le emozioni, arrivate già nelle prime battute di gara: il Cagliari è infatti partito in maniera arrembante e, dopo essersi visto annullare il vantaggio di Mina al 6’, ha continuato a spingere venendo ripagato dal gol di Zortea al 34’. (Quotidiano Sportivo)

Tante emozioni e reti al Tardini. Nel primo tempo gioca meglio il Cagliari, in vantaggio con un colpo di testa di Zortea su cross di Luvumbo. Pali per Luperto e Piccoli. Nella ripresa il Parma si riscatta con il solito Man e va vicino alla rimonta con Sohm. (Sky Sport)

ZAPPA 6.5. Molto attivo nonostante la presenza di Mijahila. Nella ripresa soffre Coulibaly, ma nel finale trova il tempo anche per spipngere e far uscire la suqadra. SCUFFET 6.5. Una gran bella parata nella prima frazione, ed una nella ripresa. (Tutto Cagliari)