Inter, il colpo da sogno si infiamma: due fattori possono essere decisivi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si avvicina a grandi passi verso il colpo da sogno per l'estate. Due fattori possono essere decisivi nella corsa al fenomeno. Il G8 attende l'Inter. La qualificazione ai quarti di finale è l'ennesima riprova di quale sia la dimensione dei nerazzurri, che quest'anno vogliono sognare in grande. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel suo intervento ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio, il commentatore televisivo Antonio Di Gennaro commenta così la lotta-scudetto: "Domenica non è decisivo ma importantissimo, perché dopo Atalanta-Inter mancano nove partite. (L'Interista)
L’Atalanta si è ufficialmente inserita nella lotta per lo Scudetto. La travolgente vittoria sulla Juventus ha certificato la crescita della squadra di Gasperini, che ora si trova a ridosso di Inter e Napoli. (Calcio Atalanta)
Lele Adani a Viva El Futbol torna a parlare così di Inter Monza. Le sue parole: «Ero allo stadio e con me c’era Cattelan a cui ho detto: ‘Non so sei hai visto cosa è successo al Bayern col Bochum nel pomeriggio’. (InterNews24.com)

La celebre definizione di Pep Guardiola, secondo cui «affrontare Gasperini è come andare dal dentista», vale esattamente il contrario quando il Gasp affronta Inzaghi. Una poltrona per tre. (ilmattino.it)
Capolavoro Atalanta. Trionfo firmato da Gasperini, cui il popolo nerazzurro vuole regalare una statua da posizionare in centro città, come quella di Garibaldi nella rotonda dei Mille. (Quotidiano Sportivo)
Il modo in cui domenica l’Atalanta ha rilanciato l’ipotesi trisillabo rende l’idea del momento. E adesso l’Inter. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)