Rustici napoletani strepitosi bocconcini di pasta frolla pronti in un attimo

Informazione Oggi INTERNO

Rustici napoletani di pasta frolla. Il rustico napoletano è un classico della cucina napoletana.

I rustici napoletani di pasta frolla sono un classico della rosticceria napoletana.

Riprendere la pasta frolla dal frigo, lavorarla per un po’, dividerla a metà e poi stenderla in un rettangolo di pochi millimetri.

Poi aggiungere i salumi e la provola tagliati in cubetti.

Poi stendere anche l’altra metà della frolla, ritagliarla in un ovale grande quanto lo stampino e ricoprire la farcia

(Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il giorno dopo il successo ai danni della Juventus, il risveglio a Napoli è sempre speciale. Ben 71 passaggi totali, di cui 2 chiave a mandare i compagni al tiro (SpazioNapoli)

Il Corriere dello Sport scrive:. “Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all’esordio. “Debutto notevole per talento, fisico e personalità”. (IlNapolista)

Così Frank Anguissa s'è preso Napoli e la gente dello Stadio Maradona, con tanti applausi nel finale e un post sui social che lascia intendere che persona ci sia fuori dal campo: «Forza Napoli.napoletano o no?» scherza su Instagram il neo azzurro, che nel dopo gara ha festeggiato con un piatto di spaghetti al pomodoro prontamente immortalato in rete (ilmattino.it)

Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico" Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre. (CalcioNapoli24)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Napoli pazza di Anguissa. (AreaNapoli.it)

Cristiano si è addirittura fatto pagare metà stipendio dal Fulham Ma ieri sera è stata anche la serata di Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)