Ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid: manca solo il sì del Comitato tecnico-scientifico

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Dopodiché l’intesa sul protocollo battezzata dalla conferenza Stato-Regioni potrà diventare norma con una circolare del ministero della Salute e un’operatività che dovrebbe scattare già in questo fine settimana.

Ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid: manca solo il sì del Comitato tecnico-scientifico. vedi letture. Sono ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

SUBITO IN VIGORE - "Nuovo protocollo dalla prossima giornata? PROTOCOLLO - "Il protocollo della Lega? (Calciomercato.com)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea Costa, Sottosegretario al Ministero della Salute: "Il protocollo della Lega? È stato fatto il primo passo, ovvero raggiungere un accordo tra Lega, Regioni e Ministero della Salute. (Tutto Napoli)

LIMITE - "Il limite di contagiati oggi è il 35%, se si arriva a questa percentuale si sospende l'attività. SUBITO IN VIGORE - "Nuovo protocollo dalla prossima giornata? (ilBianconero)

Dopo l’incontro tra Stato e regioni, il nuovo protocollo dovrà passare presso il Ministero della Salute, per poi diventare già una normativa ufficiale a partire da questo fine settimana. Come riporta la Gazzetta dello Sport, manca poco per l’ufficialità del nuovo protocollo anti Covid deliberato e deciso dalla Lega Calcio, con l’obiettivo di regolare la normale continuazione della stagione sportiva in periodo pandemico. (Calcio In Pillole)

Abbiamo cercato di rendere il rischio il minore possibile adottando un protocollo che facesse rischiare il meno possibile. Io credo che il nostro protocollo vada in questa istanza: tutelare ma con buonsenso e non con rischio zero (Tutto Napoli)

In particolare, secondo il Daily Mail, i giocatori del Tottenham temono che Conte possa lasciare la panchina già dal mese prossimo, se la società londinese non farà investimenti di spessore a gennaio. Dopo un avvio non esaltante, il campionato degli Spurs è radicalmente cambiato con l’arrivo dell’ex Juve in panchina. (Europa Calcio)