Sky: “Ecco il sostituto di Di Francesco nel Verona: l’idea di Setti, è il grande favorito”

SOS Fanta SPORT

Ora si lavora alla risoluzione con la Juve, poi potrà andare all’Hellas

Questa mattina, dopo la sconfitta contro il Bologna, il Verona ha esonero Eusebio Di Francesco: “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

La scelta del presidente Setti è ricaduta su Igor Tudor, che era già un nome per la panchina dell’Hellas in estate.

È lui il grande favorito per la panchina del Verona, lo riporta Sky: i contatti sono in corso. (SOS Fanta)

Su altre testate

Il presidente Setti starebbe valutando l'esonero immediato. Si parla anche di Beppe Iachini (Napoli Magazine)

Per il tecnico abruzzese si tratta del quarto esonero consecutivo, dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari. Adesso la dirigenza lavora per scegliere il successore: fra i papabili, si parla di Diego Lopez, Walter Mazzarri o Giuseppe Iachini. (Il Fatto Quotidiano)

Amo la città, anni fa ricordo che la Curva non voleva l'allenatore ma Setti andò avanti ed ebbe grandi soddisfazioni Di Francesco però sono tre anni che fallisce:. "Lui ha delle idee particolari, è un ragazzo serio, crede in un certo tipo di calcio e ha bisogno di tempo. (TUTTO mercato WEB)

I ko casalinghi contro Sassuolo e Inter e l'1-0 rimediato al Dall'Ara nel posticipo contro il Bologna hanno segnato l'interruzione del rapporto tra il tecnico abruzzese e il club scaligero. La decisione del Presidente Setti è arrivata in mattinata, nel pomeriggio si potrebbe conoscere già il nome del sostituto (Tuttosport)

Di Francesco paga la sconfitta di lunedì sera a Bologna, la terza in tre giornate di campionato. Fatali le tre sconfitte patite sino ad ora: Verona Sassuolo 2-3, Verona-Inter 1-3 e Bologna-Verona 1-0. (il Giornale)

Serie A Le pagelle di Bologna-Verona 1-0: delude Orsolini 17 ORE FA. Serie A 2021-22, le 20 formazioni tipo dopo il calciomercato. Serie A Svanberg fa volare il Bologna nel finale: 1-0 al Verona 20 ORE FA Igor Tudor è ormai pronto a subentrare a "Difra", annuncio atteso nel pomeriggio secondo Gianluca Di Marzio. (Eurosport.it)