Galaxy Note, clamoroso ritorno? Voci dalla filiera dicono di sì

Galaxy Note, clamoroso ritorno? Voci dalla filiera dicono di sì
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Le informazioni si fermano qui, ma se venissero prima o poi confermate sarebbero più che sufficienti per cancellare tutto quanto si è detto in questi ultimi mesi e, soprattutto, a far tornare l'entusiasmo agli appassionati della gamma Galaxy Note

E se sulla vicenda Galaxy Note ci fosse un colpo di scena?

Troppo presto per dirlo, e troppo pochi sono i dettagli a disposizione per poter trarre conclusioni. (HDblog)

Su altri media

Samsung sta progettando il lancio di un nuovo smartphone della serie Galaxy M con connettività mobile 5G: il Galaxy M52 5G. A livello di sistema operativo il Galaxy M52 5G debutterà sul mercato con Android 11 e interfaccia personalizzata ONE UI 3.1. (HwBrain)

Grazie alla RAM Plus, è possibile espandere i 6 GB di RAM del telefono con altri 4 GB forniti dalla memoria di archiviazione Samsung ha appena presentato ora la sua soluzione chiamata RAM Plus per uno dei suoi smartphone appena annunciati, il Galaxy A52S. (Telefonino.net)

Secondo lo screen sopra riportato, il sistema prende 4 GB di memoria virtuale e li aggiunge ai 6 (come nella versione italiana) o 8 GB già presenti, per un totale di 10 o 12 GB RAM definitivi (GizChina.it )

Il miglior Samsung di fascia media del 2021 scende ancora di prezzo

Non tutti però sono convinti che l’avventura di questa popolare serie di smartphone sia davvero finita e un esempio è rappresentato da Ice Universe, che nelle scorse ore ha reso noto su Twitter che “qualcuno nella catena di approvvigionamento del colosso coreano ha visto prove dell’esistenza del Galaxy Note di prossima generazione”. (TuttoAndroid.net)

Samsung Electronics annuncia Samsung Galaxy A52s 5G, lo smartphone che mette l’innovazione alla portata di tutti. Con le fotocamere di Samsung Galaxy A52s 5G, principale con OIS da 64 MP, ultra-grandangolare, di profondità e macro, collezionare scatti eccezionali non è mai stato così facile. (iGizmo.it)

Acquista Samsung Galaxy A52s 5G in offerta. Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy A52s 5G Vi segnaliamo, inoltre, la possibilità di ottenere uno sconto di 70 euro sul dispositivo di Samsung acquistandolo sia dallo store ufficiale che da MediaWorld, come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa in questa news, che sul sito ufficiale di Samsung. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr