Roland Garros: il cuore di Diego si infrange sul dritto di Nadal, è la semifinale numero 14

Ubi Tennis SPORT

Come già successo nelle scorse sfide al Roland Garros, il tennista argentino è crollato al momento di confermare l’altissimo livello mostrato nei primi due set.

Questo successo gli vale la quattordicesima semifinale del Roland Garros.

Il tabellone maschile del Roland Garros 2021 con i risultati aggiornati

Era infatti la semifinale dello US Open 2019, vinta da Nadal per 7-6 6-4 6-1, ma con due set point annullati da Nadal nel tie-break del primo set. (Ubi Tennis)

Su altre testate

Tra i due match di singolare previsti (entrambe le semifinali maschili) è in programma anche la sfida tra l’iberico Rafael Nadal, numero 3 del seeding, ed il serbo Novak Djokovic, numero 1 al mondo: potrebbero giocare nel primo match dalle ore 14.50 sul Campo Philippe Chatrier, o nel secondo, che si giocherà comunque non prima delle ore 17.30. (OA Sport)

Un dominio che vale la qualificazione alla quattordicesima semifinale al Roland Garros di Rafael Nadal. Nel quarto, il romano lotta e sembra riuscire a guadagnarsi nuovamente il tie-break annullando una palla break sul 2-3 e due match point sul 5-6. (Sport Mediaset)

La giocatrice greca, numero 18 del ranking Wta, si è imposta con un doppio 6-4 in un'ora e 31' di gioco. Nell'altra semifinale femminile si sfideranno Anastasia Pavlyuchenkova e Tamara Zidansek (Rai News)

La partita sarà visibile inoltre diretta streaming anche agli utenti abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite del Roland Garros (vedi ) Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

APPROFONDIMENTI PARIGI Musetti-Djokovic, l'italiano si ritira nel quinto set, Nole ai. Rafael Nadal è il terzo semifinalista in ordine di tempo a prender posto alle semifinali del Roland Garros, e verrebbe quasi da chiedersi «dove sta la notizia?». (ilmattino.it)

Djokovic-Nadal in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Roland Garros 2021. by Antonio Sepe. Rafael Nadal e Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Il match che tutti attendevano fin dal sorteggio del tabellone è realtà. (Sportface.it)