Meloni, fallo per Davide Rebellin!

tviweb INTERNO

Pronto il mandato d’arresto europeo nei confronti di Wolfgang Rieke, l’autista tedesco di 62 anni (con precedenti penali) che ha ucciso il ciclista leoniceno Davide Rebellin mentre si allenava lungo la Statale 11 nelle vicinanze di Montebello. Rieke ha travolto Davide, lo ha visto agonizzare, ha controllato la botta sul camion, e con un cinismo degno di un killer è ripartito per tornare a casa. Qualcuno sui social lo giustifica, dicendo che la colpa è dei ciclisti che non usano le piste ciclabili. (tviweb)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di una condizione che ribalta quelle che erano le condizioni in cui le banche in Italia erano abituate. Si tratta della terza e quarta tranche dei BTP in scadenza 1 maggio 2033 con Codice ISIN IT0005518128. (InformazioneOggi.it)

Il procuratore Lino Giorgio Bruno, che coordina le indagini sulla morte di Davide Rebellin, ha spiegato che sono in corso «i necessari approfondimenti per l'esatta ricostruzione della dinamica dell'incidente ai fini delle determinazioni ulteriori e delle iniziative da assumere in relazione alla condotta tenuta dall'autore dell'investimento». (TUTTOBICIWEB.it)

In attesa che possa diventare legge la regola del metro e mezzo, c'è chi scappa a chilometri di distanza. C'è chi ha la forza di scendere dal proprio autoarticolato dopo aver travolto e ucciso un uomo di 51 anni, controllato che tutto fosse a posto per poi darsela a gambe, senza provare il minimo imbarazzo. (ilGiornale.it)

Emergono nuovi, inquietanti, elementi nell'indagine sulla morte di Davide Rebellin. (Sky Sport)

La Procura di Vicenza ha deciso di procedere contro Wolfgang Rieke in mancanza del reato di omicidio stradale in Germania (la Repubblica)

È un 62enne tedesco il camionista-pirata responsabile della morte dell’ex campione di ciclismo: lo cercavano le forze di polizia di mezza Europa e alla fine è stato individuato e denunciato grazie alla collaborazione avviata dai carabinieri di Vicenza con la polizia tedesca, il Servizio di cooperazione internazionale di polizia (Scip) e l’Interpol. (QUOTIDIANO NAZIONALE)