Europa League, designato l'arbitro per Lazio-Nizza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Chiara Scatena TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport Si avvicina sempre di più l'esordio casalingo della Lazio in Europa League. Giovedì 3 ottobre alle 18.45 i biancocelesti ospiteranno il Nizza, che dopo una partenza sprint in Ligue 1 adesso occupa il nono posto in classifica con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, mentre in Europa League viene da un pareggio (1-1) contro la Real Sociedad (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Meriggioli) – Mister Juric per la giornata odierna ha dato un giorno libero alla squadra, con appuntamento a domani per la rifinitura pre Elfsborg. Pagine Romaniste (L. (Pagine Romaniste)
Anche se poi non sarà facile, perché il campo è difficile e l’Elfsborg da quando c’è Hiljemark gira alla grande. Serve vincere, perché dopo il pareggio in casa con il Bilbao nella prima giornata di Europa League non sono possibili altri passi falsi. (La Gazzetta dello Sport)
Manca poco alla seconda sfida stagionale dei giallorossi in Europa League, nella quale affronteranno l'Elfsborg alla Boras Arena. La UEFA ha da poco pubblicato la lista dei direttori di gara... (Virgilio)
Il IV Uomo sarà Juri Frischer, mentre VAR e AVAR sono stati affidati rispettivamente a Clay Ruperti e Marko Liiva. A dirigere la gara ci sarà l’estone Kristo Tohver, al debutto con i giallorossi. (Pagine Romaniste)
Roma, Lorenzo Pellegrini è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara di Europa League contro l’Elfsborg. Le dichiarazioni del giocatore della giallorosso da vero leader: (Europa Calcio)
Sono contento della prima settimana, siamo una squadra forte e dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto". Sarà una battaglia. (Tiscali)